mercoledì 4 settembre 2013

Mercato (soc)chiuso



Niente Longobardi. E niente Improta, l'ultima idea nata e sfumata in questo inizio settimana. Il Forlì ha deciso, per ora, di restare così com'è tenendo in saccoccia il 'tesoretto' che la proprietà aveva messo a disposizione di Bardi e Cangini.

Scelta più strategica che economica: un giocatore svincolato impiega mediamente un paio di settimane per trovare la forma. E in quel lasso di tempo i dirigenti biancorossi sperano di trovare al Federale un Bernacci nuovo di pacca. Ergo, mercato (soc)chiuso. Sempre che dall'Airone arrivino, magari a breve, segnali di miglioramento.

8 commenti:

  1. Speriamo forza Aironeeeee

    RispondiElimina
  2. Aspettiamo aspettiamo aspettiamo pure..... non vorrei che finissimo aspettando Godot!!! Ammesso e non concesso che rientri presto in gruppo, ora che avrà ritrovato la forma fisica sarà quasi Natale!! E più di tre mesi senza la prima punta di spessore non ce li possiamo permettere... Quest'anno non si può sbagliare niente, non si deve lesinare e non si deve guardare in faccia a nessuno!!! Spero di essere smentito ma io punterei altrove.... VINCERE E BASTA!!!

    RispondiElimina
  3. peccato !
    speriamo di non doverci pentire di questa scelta !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Storicamente bernacci non ha voglia di fare fatica nella preparazione atletica pre-campionato. Supponiamo che risolva i problemi alla schiena , quando sarà "in forma partita" ??????
    Se non a Natale, a fine novembre !!!
    Quindi fino ad allora giocheremo con Petrascu centravanti ??!?!?!???
    Questi sono gli aspetti buonisti dei nostri dirigenti che non capisco !!!
    Si affronti il bernacci a muso duro!! Viene pagato !! decida cosa vuol fare una volta per tutte senza prenderci tutti per i fondelli !!!!
    Sono 3 settimane che deve ricominciare ad allenarsi. Nessuno l'ha visto !!!...per forza, si allena a cesena !!!..sì,sì,sì....
    Capisco che abbiamo pochi soldi, però......boh....

    RispondiElimina
  4. Be se la società ha deciso di aspettare ci sarà un perché.poi qui la gente parla parla.facile dire prendi quello prendi quel l'altro.tanto sono gratis.e poi i giocatori il Forlì li ha perciò sarà Bardi che deciderà chi gioca centravanti.magari lo fa fare a Casadei

    RispondiElimina
  5. Poi comunque con Petrascu centravanti il Forlì ha vinto un campionato perciò non so penso che uno possa esprimere un'opinione ma siccome è la società che tira fuori i soldi penso che le decisioni per quanto riguarda il mercato e giusto che la prenda chi di dovere

    RispondiElimina
  6. Non è solo il discorso Bernacci, è che non ci sono attaccanti in panchina, in caso di squalifica, in caso di infortunio, in caso si debba recuperare un risultato nel secondo tempo,dovendo sostituire un attaccante stanco cosa mettiamo in campo ?
    Oltre a Bernacci ci vuole un altro attaccante centrale, magari giovane, ma che sia di ruolo, anche dalla serie D.
    Saluti Carlo.

    RispondiElimina
  7. Concordo .ma penso non sia stato preso in considerazione l'esigenza il pericolo,questo immobilismo figlio di un dilettantismo puro e di una mancanza strutturale economica pari alla categoria.....in un campionato dove 9 squadre tornano in serie D non si interviene visto l'emergenza? Questa e' la forza qualcuno si prenda la responsabilità'.....DS incompetente? Mancanza di denaro? I soldi ci sono e non si vogliono spendere?

    RispondiElimina

Dì la tua