venerdì 28 giugno 2013

Lavori in corso sulla Ravegnana



Ultimissime. Vero che il Ravenna è più che interessato a Petrascu. Vero che Forlì e Ravenna si sono parlati e continuano a tessere la tela in queste ore. Non vero che Seba ha già accettato il trasferimento al Benelli. Non ci sono ancora cifre sul tavolo, e per convincerlo a scendere in Eccellenza la proposta complessiva dovrà essere moooolto convincente. Anche perché il Pallone d'Oro 2012 è convinto che il 19 luglio i capoccioni della Lega Pro potrebbero fare marcia indietro sulla regola dell'età media a 24 anni, oppure concedere qualche deroga.

13 commenti:

  1. Certo che per passare dalla C all'eccellenza bisogna avere argomenti convincenti..oppure sapere di non averne più.

    RispondiElimina
  2. Ah be certo ke si puó sperare in qualche deroga di quegli imbecilli della lega ma aspettare fino al 19 luglio mi pare troppo....le squadre si fanno prima!!! X quanto riguarda Torelli......be purtoppo abbiamo Bardi che con i giovani non ci azzecca molto...cioè o sono forti forti e allora giocano oppure quelli del vivaio non sono nelle sue grazie...guardate un po il povero Bergamaschi...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Però intanto Bergamaschi e' stato riconfermato... Che quest'anno abbia più spazio?? Vala' che se i giovani sono validi il posto in squadra se lo ritagliano (vedi Ingegneri e Sampaolesi)!!

      Elimina
    2. Peccato ke non siano del nostro settore giovanile.......

      Elimina
  3. non capisco come Petrascu con un biennale debba essere ceduto. Un giocatore che quando è in forma non ha rivali in seconda, che in tre anni ha fatto il record delle marcature di sempre. Sono schifato

    RispondiElimina
  4. Il problema non è la regola degli Under dal momento che Cangini sta trattando una prima punta come Bernacci al posto di Petrascu. E' una chiara scelta tecnica.

    RispondiElimina
  5. Bernacci si stia a casa, io preferisco Seba

    RispondiElimina
  6. Grande Seba che nel giornale ha detto che sta bene a Forlì. Non capisco come si possa rinunciare a un giocatore come lui. Forse c'è l'interesse a retrocedere e a ritornare a fare i dilettanti. Ma in quel caso la società non ha fatto i conti col fatto che la gente poi non ci andrebbe più a vedere il Forlì

    RispondiElimina
  7. Che la società abbia difficoltà a fare del professionismo lo dicono tante scelte, la nostra sede naturale è la serie D, ovviamente speriamo di tornarci il più tardi possibile, per quanto riguarda gli spettatori, cambia di poco , siamo sempre i soliti.
    Per la scelta dei giocatori Il signor Bardi sta cercando di cambiare protgonisti per salvare il suo modulo che purtroppo funziona solo con determinati giocatori e in ben circoscritte situazioini in queste categorie, per il mister questo è il campionato della verità, penso sia anche l'ultimo all'ombra di S. Mercuriale, sarà una bella lotta fra i tifosi del Forlì e i tifosi del signor Bardi.
    Saluti Carlo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai centrato in pieno argomenti delicati ma effettivamente presenti... Quest'anno sarà una vera lotta, sia per mantenere la categoria, sia per tenere a bada i malumori eventuali del pubblico che non perdonerà nulla a causa dell'importanza della stagione!! Io mi auguro che navighiamo sempre tra i primi posti in classifica ma non credo sia semplice...
      Sarà necessario stare sempre uniti e ricorrere anche al mercato di riparazione in caso di bisogno a differenza di quanto non si è voluto fare la stagione passata! SEMPRE FORZA FORLIIII'!!!
      ALE' FURLE' 72

      Elimina
  8. Le mosse del mercato in questo momento sono orientate esclusivamente sui giovani, per questo credo che la strategia di Bardi e Cangini sia quella di mettere sotto contratto prima quast'ultimi. Per in pezzi detti "grossi" c'è tempo, tra squadre che falliscono, scarti vari e regole in gioco. I giocatori cosidetti Big, sono sempre di più e disoccupati, pertanto le trattative e i prezzi variano di molto a seconda delle nuove regole che verranno imposte. Per questo confido che Fantini non sia ancora una prima scelta, e per Petra si faccia solo un discorso di carattere tecnico. Alessandro.

    RispondiElimina
  9. La butto la: e tattini del bellaria??? A me sembra un ottimo giovane....
    Classe 90

    RispondiElimina

Dì la tua