mercoledì 19 giugno 2013

Anche i ricchi piangono



Il presidente Stefano Rosso, secondogenito del Renzo proprietario della Diesel, ha annunciato (qui tutto) che a fine della prossima stagione mollerà il Bassano. E se non trova qualcuno disposto a rilevare il carrozzone? "Chiuderemo e regaleremo alla città". Rosso ha aggiunto che per l'anno prossimo il budget "sarà ridotto" e "daremo spazio ai giovani".

Una in meno, avanti.

8 commenti:

  1. Una in meno ok! Ma superarne almeno 8 è un altro doscorso! L'anno prossimo, anche alla luce delle nuove regole, sarà una impresa salvare la baracca. In ogni caso grazie a Macalli, in panchina ci vorrà un RAGIONIERE professionista che sappia gestire l'età dei giocatori comprese le sostituzioni negli ultimi 15 minuti... per non sbagliare! Come siamo ridotti!!! In ogni caso leggo che Ingegneri è (quasi) già del Cesena: speriamo in un prestito per un altro anno. CUBANITO13

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Cubanito prevedo un'annata difficile e all'insegna dell'incertezza, nonché della sofferenza... Per questo ogni domenica dovremo urlare e tifare sempre più forte FOR-LI'... FOR-LI'... FOR-LI'... Sosteniamo il Forlì Calcio sempre!!! Facciamo tutti l'abbonamento!!!

      Elimina
  2. Ingegneri era da tenere a tutti i costi!!!!!

    RispondiElimina
  3. di montorsi si sa qualcosa??è indispensabile prenderlo..giovane ma giocatore maturo oltre alle grandi qualità!!!

    RispondiElimina
  4. Va la che sborano meno ste squadre di paperoni!!!! Dicono dicono che i soldi della lega non li vogliono e poi l'anno dopo chiudono la baracca!! RIDICOLI

    RispondiElimina
  5. Ingegneri e qualche €uro dal bologna al cesena; djokovic centrocampista dal cesena al bologna.

    era logico che Ingegneri andasse a finire in categorie importanti. Mi spiace per il cessssena ma auguro a lui di fare benissimo !

    Speriamo, quest'estate, di fare 2 colpi del genere !!!
    Forza Direttore !!!!!
    FORZA FORLI' !!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  6. Cosa aspettiamo a ingaggiare qualcuno??? Il Mister c'è, le regole ora si sanno, Sozzi e Mordini han lasciato una voragine a centrocampo..... SU FORZA ALLESTIAMO QUESTA BENEDETTA SQUADRA!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non è così facile ! devi cercare giovani ottimi e non è facile, e allestire una squadra per un campionato impossibile ( non per il forlì ma per tutte) ed è difficilissimo!!!!!

      Elimina

Dì la tua