giovedì 20 giugno 2013

Mercati Spagnoli



Oggi in viale Roma blitz dello stato maggiore dell'Imolese. A parlare con Cangini si sono presentati il presidente-giocatore della ricca società neopromossa in D Lorenzo Spagnoli e il suo diesse Gianluca Ricci. Di cosa avranno parlato fitto fitto i due ex 'Campioni'?

Detto che il trasferimento di Mordini non passa da un accordo col Forlì e considerato che il centravanti dell'Imolese Joel Valim ha già salutato gli ex compagni diretto a Porto Tolle, direi che con ogni probabilità il giocatore oggetto dell'incontro ha un cognome che finisce per 'U', ha segnato 39 gol negli ultimi due campionati, ieri sera ha giocato al Gandhi (meglio a 11) ed è nato in Transilvania.

19 commenti:

  1. Scusate ragazzi ma praticamente era giá fatta per montorsi qualche giorno fa...cosa è successo??siamo vicini alla firma??è un gran talento...non lasciamolo scappare!!!

    RispondiElimina
  2. stamattina Fantini sul carlino dice che la prossima settimana dovremmo avere l'ok per Montorsi + un altro ragazzo ('95) del bologna.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il 95 si sa chi è??comunque ho sentito che montorsi ha molti interessamenti anche in C1 e addirittura qualcosa in B...per cui mi sorge spontaneo chiedermi se è giusto essere cosi convinti del suo arrivo...speriamo che venga...l'ho visto giocare almeno 15 volte quest'anno e di giocatori di qualitá come lui non se ne trovano in C...sarebbe il colpo che darebbe una gran spinta...se arriva montorsi si parlerá molto di forlì e potrebbe di conseguenza avviinare altri giocatori a forlì...io so solo che ha molte richieste e questo mi preoccupa...FORZA FORLÌ

      Elimina
  3. Fermo restando che se sono il dipendente di una qualsiasi ditta che "spende" ( quale è il ritorno pubblicitario di investire in serie C2 ???) in un qualsiasi sport e magari dopo pochi mesi mi mette in cassa integrazione mi scoccerebbe di brutto......

    Leggo qui http://it.wikipedia.org/wiki/Serie_C questo:

    Per la Prima Divisione 2013-2014 non sarà prevista alcuna retrocessione

    Quindi immagino che pochissime Società dell'attuale C1 investiranno in questo campionato ( io personalmente manderei in campo la primavera ) per fare cassa da spendere dal 2014/2015 con la C UNICA.


    Credo quindi che in questa stagione di C2 che va ad iniziare le Società ( di Serie A & B )che vogliono mandare i giovani a fare davvero esperienza, inviano i loro ragazzi in Serie C2 perchè in C1 vi sarà certamente POCA competitività e sarebbe un anno perso per loro per farsi le ossa.

    Chi ha, e spero che il Forlì Calcio sia tra questi, dei buoni Direttori Sportivi potrà avere sempre a mio personalissimo avviso davvero tanti BRAVI giovani provenienti dalle serie maggiori a davvero poco, ma poco prezzo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti dovrebbe o potrebbe essere così... E torniamo ad un vecchio discorso: se già nella stagione appena conclusa avessimo provato a fare qualche piccolo sforzo per raggiungere i play off, magari anche con un ripescaggio si poteva finire in C1 e vivere di rendita per un anno!! Ormai pazienza... Ora si tratta di percorrere tutte le strade possibili e cercare di 'strappare' il maggior numero di elementi validi per mantenere la categoria: giovani validi in prestito, qualche giocatore esperto ed affidabile ed anche saper pescare qualche talento dai gironi della serie D (e ce ne sono tanti che possono dir la loro in C, sia nei gironi del nord sia nei gironi del sud)!!

      Elimina
  4. Il 95 si sa chi è??comunque ho sentito che montorsi ha molti interessamenti anche in C1 e addirittura qualcosa in B...per cui mi sorge spontaneo chiedermi se è giusto essere cosi convinti del suo arrivo...speriamo che venga...l'ho visto giocare almeno 15 volte quest'anno e di giocatori di qualitá come lui non se ne trovano in C...sarebbe il colpo che darebbe una gran spinta...se arriva montorsi si parlerá molto di forlì e potrebbe di conseguenza avviinare altri giocatori a forlì...io so solo che ha molte richieste e questo mi preoccupa...FORZA FORLÌ

    RispondiElimina
  5. Sono un tifoso del bologna!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutti questi fenomeni a prescindere mi lasciano un po perplesso, le giovanili sono una cosa,il prossimo campionato di lega pro è altra musica, speriamo bene.
      Saluti Carlo.

      Elimina
  6. ha ragione carlo .....io vi dico già da ora che il forli quest' anno farà molto ma molto fatica a salvarsi ,se si salverà. vedremo......

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beh aprtendo dal presupposto che ci DOVRANNO ESSERE MOLTI GIOVANI è meglio che vengano almeno promettenti,o no?????????
      comunque è vero che l'Italia è piena di ct ma no pensavo fosse piena anche di direttori sportivi!
      lasciate fare a chi di dovere e vedrete che tutto andrà bene come in questi anni!

      Elimina
  7. dio bo quanto ottimismo in questi tifosi....IO VOGLIO ABBONARMI!!!!!!!!

    RispondiElimina
  8. ...anche Orlando se ne va'...abbiamo finito di fare solo mercato in USCITA !?!

    RispondiElimina
  9. Mercato, raduno, ritiro, inizio campionato, coppa. Qualcuno sa qualcosa. Questo silenzio mi preoccupa.

    RispondiElimina
  10. In effetti.... abbiamo perso vari giocatori e adesso bisogna rimpiazzarli tutti!! Possibilmente migliorando il livello tecnico-qualitativo e quindi ce ne sono da prendere una decina più o meno... Io ho fiducia ma è ora di darci sotto!! Gli affari buoni si fanno a maggio/giugno arrivandoci prima degli altri!!! DAIII DAIII DAIIIIIIIIIIIII!!!!!!!

    RispondiElimina
  11. Risposte
    1. Si' ma ormai giugno sta finendo... Per ora solo squadra in smobilitazione!! Vediamo poi come e se li rimpiazziamo tutti a dovere... Speriamo....

      Elimina
    2. Infatti, volevo dire che giugno ce lo siamo già giocati

      Elimina

Dì la tua