venerdì 24 maggio 2013

Saluto Romano



Oggi conf stampa del pres. Sereno, sul pezzo, ottimista. Conficconi resterà alla guida del Forlì almeno fino a ottobre (c'è un aumento di capitale in atto), ma a questo punto sembra certo che manterrà il timone per il quarto anno consecutivo. Bella notizia: tra i soci è certamente quello che più degli altri sa catalizzare energie e distribuire fermezza nei momenti di sbandamento. La sua 'faccia' è ormai una garanzia, anche per gli sponsor: 'Le aziende più importanti - ha detto - hanno già confermato il loro sostegno per la prossima stagione. Il modo in cui ci hanno accolto è motivo di orgoglio'.

Il resto della chiacchierata lo trovate domani in edicola, compresa la risposta sul mercato: 'Stiamo mettendo a punto il budget per non andare a sbattere. Non so cosa riusciremo a fare ma so che impegno, passione ed entusiasmo continuano a essere il nostro motore'.

(13 robe de gener)

7 commenti:

  1. Grande Romano !
    Onore a Te !! (e agli altri soci !!)

    .... aspettiamo il carlino di domani ...

    RispondiElimina
  2. Io dico solo che al giorno d'oggi con questa crisi, se noi siamo qui a parlare di calcio a Forlì è SOLO grazie a persone come ROMANO, BELLINI, CASTELLUCCI, IL SIGNOR GEGRAF E MOGLIE, SALVETTI, BUCCIOLI, BULI E TUTTI QUELLI CHE ORA NON RICORDO ma che mettono soldi di tasca loro!! GRAZIEEEEEEEEEE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo alla stragrande

      Elimina
    2. sottoscrivo in pieno !!!!!!!!

      Elimina
  3. grande Romano, Grande Bellini e grandi tutti gli altri (mogli comprese) che nel Forlì mettono passione (tantissima) e soldi (un po' meno ma comunque tanti visto il periodo),.
    Continuiamo a sognare insieme
    Claudio

    RispondiElimina
  4. anche perchè come vedete, a Cesena hanno chiuso un debito di 40 milioni di euro!!!!!! e nessuno a pure gridato allo scandalo!! Anzi i politici si sono pridigati per cercare soldi!! Provate a farlo a Forlì!!!! sarete giustiziati in piazza saffi e il comune godrebbe come non mai!! lo sanno tutti che il comune NON DA NIENTE AL FORLI ANZI CERCA DI OSTACOLARLO!!! questa è una vergogna!!!!!! non voglio fare un discorso politico, attenzione, ma è VERGOGNOSO che i poveri soci debbano sobbarcarsi ogni tipo di spesa senza nessun aiuto!!!! IO STIMO IL MIO PRESIDENTE E LA GENTE CHE E' CON LUI!!

    RispondiElimina
  5. Pedroni sei andato al manuzzi??? Hai preso spunto??? Bisogna migliorare il morgagni a livello di estetica!!!! Io mi farei aiutare dal sig. Gegraf!!! Forzaaa

    RispondiElimina

Dì la tua