venerdì 24 maggio 2013

E alla fine, Filippi



Il calcio è strano ma trova sempre strade imprevedibili per segnare la propria storia. Oggi l'amichevole con il Cesena Primavera è stata vinta 1-0 dal Forlì grazie a un bel gol di Filippi, giovane attaccante ('93) di proprietà bianconera che lo scorso autunno fece sognare il Forlì con un inizio stagione da urlo. Poi Mattia si è spento, un pochino alla volta, finendo ai margini dell'undici titolare in un pessimo girone di ritorno. Non resterà a Forlì, probabilmente il Cesena gli troverà un'altra sistemazione in Romagna (Bellaria? Santarcangelo?) perché i mezzi tecnici indubbiamente ci sono.

Cangini e Bardi hanno guardato da vicino i gioiellini del vivaio cesenate guidato in panchina da Bisoli. Ha brillato la stella del solito Lolli, che però sembra merce troppo preziosa per la Seconda Divisione, ma anche Sensi ('95) ottimo in mediana.

Detto questo, se il Cesena lasciasse Arrigoni al Forlì saremmo già belli che contenti.

Il tabellino by Pardo.
Cesena Primavera: Melgrati (46’ Garroni, 68’ Quadrelli); Fabbri F. (46’ Arrigoni N.), Bangoura (46’ Lo Russo); Yabrè (46’ Pironi), Gabrielli (58’ Ahmetovic), Paolini (75’ Gaiani); Fabbri M. (35’ Gravini), Ballardini (77’ Faccini), Grimellini (46’ Del Piero, 77’ Filippucci), Sensi (46’ Pironi), Lolli (46’ Tommasini, 77’ Bertoni). Allenatore: Bisoli.
Forlì: Casadei (46’ Giannelli); Pirazzini (46’ Ingegneri), Campana (46’ Sozzi), Bergamaschi (46’ Torelli), Martini (67’ Pirazzini), Orlando (46’ Vesi); Filippi (46’ Cangini), Sampaolesi (46’ Panzavolta), Buonaventura (46’ Ferri), Evangelisti, Melandri (46’ Petrascu). Allenatore: Bardi.
Rete: 12’ Filippi
Arbitro: Patruno del Csi di Cesena

3 commenti:

  1. Non ti voglio male caro Filippi ma secondo me non meritavi di esordire in serie A e dovresti baciare il culo al cesena che te l'ha permesso, mentre per giocare in C2 ci vuole più fisico e cattiveria, cosa che tu non mi pare abbia!!

    RispondiElimina
  2. Allora Bologna primavera - forlì è già scritto: 0-1 goal di ingegneri;)

    Lorenzo

    RispondiElimina
  3. Vorremmo, con l'aiuto del sig. Gegraf, (GRANDE TIFOSO) un Morgagni colorato e un po piu moderno!!! Non si puo vedere quell'ammasso di cemento con quella cazzo di pista intorno!! Fa schifo!!! come farà la gente a venire volentieri se non si diverte, il posto è brutto e pure la musica che mette la regia ha 10 anni??? BISOGNA STARE AL PASSO COI TEMPI!!! LO SPEAKER DEVE CARICARE LA GENTE!!! ma avete visto gli altri stadi del nostro girone??? FORZA PEDRONI SVEGLIA!!

    RispondiElimina

Dì la tua