lunedì 6 maggio 2013

Montalti 31



Una volta di più ho capito oggi in piazza Saffi perché il Forlì ha rinnovato la fiducia al responsabile del settore giovanile. Se Montalti li cresce tutti così, come i ragazzi felici del video sopra, siamo a cavallo.

Clicca sulla foto oppure qui.

17 commenti:

  1. Piuttosto che tifare e/o festeggiare la Rubentus mi faccio frate!!! Via i gobbi dalle piazze... Le strisce zebrate stanno bene sull'asfalto!! Solo strisce biancorosse!!!

    RispondiElimina
  2. anonimo sfigato sei ridicolo,perche' devi offendere....

    RispondiElimina
  3. ti senti offeso per la definizione Rubentus o per il colore delle strisce sull'asfalto?

    RispondiElimina
  4. a te ti tira il culo a non festeggiare....

    RispondiElimina
  5. NON ME NE FREGA NIENTE DELLA JUVE, DEL MILAN, DELL'INTER, DEL CESENA, DEL ROCCACANNUCCIA ECC. ECC. SOLO IL FORLI' E NIENTE PIU'!!! QUELLI DELLA FOTO, SENZA OFFESA, FAREBBERO MEGLIO A SFILARE PER IL LAVORO (SE NON CE L'HANNO) E CONTRO I POLITICI LADRI!!! Cubanito13

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quoto io è da una vita che lo dico!!io rispetto chi tifa altre squadre ma sinceramente non capisco cosa ci sia da festeggiare quando ieri il forlì ha perso 2-1 giocando di merda!

      Elimina
  6. Io vedo solo in BIANCOROSSOOOOO

    RispondiElimina
  7. e cmq sono sincero mi farebbe molto piacere vedere quesgli stessi ragazzi che erano in piazza (ed erano molti) ringiovanire la tribuna del morgagni!!!diciamo che è il mio desiderio nel cassettto: LO E' SEMPRE STATO!

    RispondiElimina
  8. si...bravo....ma non hai risposto per quale motivo ti senti offeso?forse per le strisce...senza dubbio è per quello.Perchè in fondo offendersi se ti danno del ladro e lo sei stato per davvero..??

    RispondiElimina
  9. ma perche' devi rompere il caxxo alla gente....se ti stanno sulle palle i bianconeri vai in un'altro forum e non in questo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma vai tu in un altro forum e senza apostrofo please... Questo e' il forum del Forlì calcio e di tutti i tifosi e simpatizzanti biancorossi e quindi i festeggiamenti della Juve, del Milan o del Comacchio non c'entrano proprio un ca....o!!! Vai a scrivere sul sito bianconero o degli Agnelli o di Conte - Cesare Ragazzi!!!

      Elimina
  10. 11 commenti per questa cazzata e 6 per una bandiera del forli,cioe marco sozzi!complimenti!

    RispondiElimina
  11. Forse la bandiera non entra nei cuori di tutti...

    RispondiElimina
  12. si si sarà per le strisce!!!ma rispondi RUBENTINO!

    RispondiElimina
  13. noi non siamo gobbi bastardi!! Dedicata anche a quel mafioso di Andreotti ;) si scherza gobbacci :D

    RispondiElimina

Dì la tua