domenica 5 maggio 2013

Ore 16.30



E' uscito Sozzi, tra gli applausi. Bardi se l'è stretto forte come un papà. Unica emozione (forte) di una partita brutta, giocata sotto la pioggia e vinta meritatamente dal Bassano di Longobardi, un altro dopo Bernacci che a gennaio - se avessimo voluto davvero fare i playoff - sarebbe venuto volentieri.

Alla fine la tribuna ha salutato la squadra, la gradinata come anticipato era vuota, si respirava una certa malinconia.

10 commenti:

  1. Brutta partita.. Squadra demotivata e appagata ma si puo capire... Ho applaudito la squadra alla fine e non capisco chi si lamenta.
    Un postilla dedicata ai tifosi del Bassano:Circa 50/60 presenti in tribuna all'apparenza potevano sembrare una buona tifoseria ma circa la meta erano giocatori e hanno esultato come matti al gol di Longobardi quando con la squadra che avevano,in questo campionato potevano benissimo vincerlo.
    Davide

    RispondiElimina
  2. Dispiace un po' chiudere così in anonimato questa stagione.... Certo, salvezza raggiunta e ad inizio campionato anch'io avrei firmato per fare questi punti. Però.... però.... dispiace aver lasciato sfumare un obiettivo importante che era vicino e alla nostra portata cammin facendo!! Anche oggi non ho visto un avversario entusiasmante: a formazione completa e con Ginestra in porta oggi loro non avrebbero mai vinto!!! Ciò significa che con quel qualcosa in più, poco poco, potevamo essere nei play off...
    Dispiace dirlo ma il basket ha dato l'esempio: tra mille difficoltà societarie-economiche si sono compattati, hanno lottato come leoni e meritatamente hanno raggiunto i play off quasi insperati ad inizio stagione! Poi non li vinceranno (ma a questo punto tutto può essere) ma i tifosi anche stasera hanno osannato la squadra come se avessero vinto il campionato... E se qualcuno può obiettare che magari quest'estate faranno fatica a reperire risorse, non importa: la gente vuole vedere lottare, sudare, sacrificarsi e dare sempre il 100%!!!
    Per questo, dopo aver parlato oggi allo stadio con un capo storico dei nostri ultras, condivido in pieno la loro protesta: il tifoso e' il primo a soffrire e gioire per la propria squadra, ma ha il dovere e il diritto di spronare e criticare chi dimostra scarso impegno e/o attaccamento alla maglia!!!
    FINO ALLA FINE I BIANCOROSSI!!! Calcio & Basket!!!
    ALE' FURLE' 72

    RispondiElimina
  3. Giusta la protesta della gradinata! Non può venire a meno il rispetto per chi ha macinato chilometri e speso soldi di propria tasca!

    RispondiElimina
  4. partita mediocre, come tutte le ultime.

    Spero Sozzi ci ripensi e faccia parte del gruppo per il prossimo anno.

    Longobardi ottimo giocatore (altro che bernacci !!!), non sò quanti anni abbia, ma avercene di giocatori così .........

    Pensavo di vedere per un tempo la vivacità di Bolelli ...... invece niente, nemmeno in panca. Sarà infortunato ?

    da adesso avanti con il mercato e il toto-allenatore !!!!!!!!!!!!!!!!!FORZA FORLI' !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. Ragazzi ecco il mio resoconto della stagione
    Allora ci sono dei lati positivi e dei lati negativi!
    Lati positivi:
    - salvezza
    - giovani promettenti ( arrigoni ingegneri sampaolesi vesi)
    - tanto lavoro nel sociale e non solo della dirigenza
    Stop

    Lati negativi:
    - giovani promettenti che non restano ( arrigoni ingegneri che senza offesa erano i piu' forti)
    - una grande possibilita' mancata ( quest'anno SI POTEVA BENISSIMO andare su, campionato col freno a mano)
    - fine stagione ORRIBILE parlando di gioco!!!
    - molti giocatori che non verranno confermati (scomesse sbagliate?)
    - campagna acquisti di gennaio Inutile!
    - litigio tra tifosi forlivesi
    Voto finale 6 - - - - -
    Il 6 x la salvezza ma siamo al limite

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ale sei stato un pò severo nel voto !!!
      non ti pare ???
      A febbraio eravamo salvi: voto 9.
      Ultimi 2-3 mesi mediocri: voto 5.
      Voto finale: 7 pieno (se considero il valore e l'esperienza della rosa a disposizione, sarei tentato di alzare un pò il voto).
      sì,sì. Voto 7,5 !!!!

      Elimina
  6. io dico che Bardi rimane
    GM

    RispondiElimina
  7. A mio avviso il primo anno di categoria ci aiuta a fare le ossa. E' un fatto positivo che nonostante una rosa proveniente dalla serie D te la sei giocata e che potevi raggiungere i play-off. Il lavoro di Bardi, Cangini e chicco Cortini ha pagato. Adesso? Adesso il forlì conosce i suoi limiti, sa quali giocatori possono giocarsela in questa categoria e che se vuoi stare nella parte destra della classifica devi avere dei giocatori di classe e categoria che ti possano fare la differenza. Io sono dell'idea che con un uscita di 5 giocatori non under e in difficoltà con la categoria e l'inserimento di 3 però di livello la squadra migliora. I giovani, se in questo anno Cangini ha consolidato i rapporti con squadre di categoria superiore ,si trovano sempre. Saluti Alessandro.

    RispondiElimina
  8. Sarà meglio non starci nella parte destra il prossimo anno...

    RispondiElimina
  9. caro Marco, come ti ho detto subito dopo la partita:
    non fe e patacà......

    RispondiElimina

Dì la tua