E' uscito Sozzi, tra gli applausi. Bardi se l'è stretto forte come un papà. Unica emozione (forte) di una partita brutta, giocata sotto la pioggia e vinta meritatamente dal Bassano di Longobardi, un altro dopo Bernacci che a gennaio - se avessimo voluto davvero fare i playoff - sarebbe venuto volentieri.
Alla fine la tribuna ha salutato la squadra, la gradinata come anticipato era vuota, si respirava una certa malinconia.
Brutta partita.. Squadra demotivata e appagata ma si puo capire... Ho applaudito la squadra alla fine e non capisco chi si lamenta.
RispondiEliminaUn postilla dedicata ai tifosi del Bassano:Circa 50/60 presenti in tribuna all'apparenza potevano sembrare una buona tifoseria ma circa la meta erano giocatori e hanno esultato come matti al gol di Longobardi quando con la squadra che avevano,in questo campionato potevano benissimo vincerlo.
Davide
Dispiace un po' chiudere così in anonimato questa stagione.... Certo, salvezza raggiunta e ad inizio campionato anch'io avrei firmato per fare questi punti. Però.... però.... dispiace aver lasciato sfumare un obiettivo importante che era vicino e alla nostra portata cammin facendo!! Anche oggi non ho visto un avversario entusiasmante: a formazione completa e con Ginestra in porta oggi loro non avrebbero mai vinto!!! Ciò significa che con quel qualcosa in più, poco poco, potevamo essere nei play off...
RispondiEliminaDispiace dirlo ma il basket ha dato l'esempio: tra mille difficoltà societarie-economiche si sono compattati, hanno lottato come leoni e meritatamente hanno raggiunto i play off quasi insperati ad inizio stagione! Poi non li vinceranno (ma a questo punto tutto può essere) ma i tifosi anche stasera hanno osannato la squadra come se avessero vinto il campionato... E se qualcuno può obiettare che magari quest'estate faranno fatica a reperire risorse, non importa: la gente vuole vedere lottare, sudare, sacrificarsi e dare sempre il 100%!!!
Per questo, dopo aver parlato oggi allo stadio con un capo storico dei nostri ultras, condivido in pieno la loro protesta: il tifoso e' il primo a soffrire e gioire per la propria squadra, ma ha il dovere e il diritto di spronare e criticare chi dimostra scarso impegno e/o attaccamento alla maglia!!!
FINO ALLA FINE I BIANCOROSSI!!! Calcio & Basket!!!
ALE' FURLE' 72
Giusta la protesta della gradinata! Non può venire a meno il rispetto per chi ha macinato chilometri e speso soldi di propria tasca!
RispondiEliminapartita mediocre, come tutte le ultime.
RispondiEliminaSpero Sozzi ci ripensi e faccia parte del gruppo per il prossimo anno.
Longobardi ottimo giocatore (altro che bernacci !!!), non sò quanti anni abbia, ma avercene di giocatori così .........
Pensavo di vedere per un tempo la vivacità di Bolelli ...... invece niente, nemmeno in panca. Sarà infortunato ?
da adesso avanti con il mercato e il toto-allenatore !!!!!!!!!!!!!!!!!FORZA FORLI' !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ragazzi ecco il mio resoconto della stagione
RispondiEliminaAllora ci sono dei lati positivi e dei lati negativi!
Lati positivi:
- salvezza
- giovani promettenti ( arrigoni ingegneri sampaolesi vesi)
- tanto lavoro nel sociale e non solo della dirigenza
Stop
Lati negativi:
- giovani promettenti che non restano ( arrigoni ingegneri che senza offesa erano i piu' forti)
- una grande possibilita' mancata ( quest'anno SI POTEVA BENISSIMO andare su, campionato col freno a mano)
- fine stagione ORRIBILE parlando di gioco!!!
- molti giocatori che non verranno confermati (scomesse sbagliate?)
- campagna acquisti di gennaio Inutile!
- litigio tra tifosi forlivesi
Voto finale 6 - - - - -
Il 6 x la salvezza ma siamo al limite
Ale sei stato un pò severo nel voto !!!
Eliminanon ti pare ???
A febbraio eravamo salvi: voto 9.
Ultimi 2-3 mesi mediocri: voto 5.
Voto finale: 7 pieno (se considero il valore e l'esperienza della rosa a disposizione, sarei tentato di alzare un pò il voto).
sì,sì. Voto 7,5 !!!!
io dico che Bardi rimane
RispondiEliminaGM
A mio avviso il primo anno di categoria ci aiuta a fare le ossa. E' un fatto positivo che nonostante una rosa proveniente dalla serie D te la sei giocata e che potevi raggiungere i play-off. Il lavoro di Bardi, Cangini e chicco Cortini ha pagato. Adesso? Adesso il forlì conosce i suoi limiti, sa quali giocatori possono giocarsela in questa categoria e che se vuoi stare nella parte destra della classifica devi avere dei giocatori di classe e categoria che ti possano fare la differenza. Io sono dell'idea che con un uscita di 5 giocatori non under e in difficoltà con la categoria e l'inserimento di 3 però di livello la squadra migliora. I giovani, se in questo anno Cangini ha consolidato i rapporti con squadre di categoria superiore ,si trovano sempre. Saluti Alessandro.
RispondiEliminaSarà meglio non starci nella parte destra il prossimo anno...
RispondiEliminacaro Marco, come ti ho detto subito dopo la partita:
RispondiEliminanon fe e patacà......