lunedì 6 maggio 2013

Tanto rumore per nulla?



Radio mercato dà Bardi vicinissimo alla conferma. La prossima settimana, dopo Valle d'Aosta-Forlì, il mister di San Piero in Bagno specializzato in bonsai e 3-4-3 parlerà con Cangini. Entrambi hanno la volontà di proseguire quindi credo proprio che l'Attila V si farà. Giustissimo così: i risultati non lasciano dubbi a interpretazioni, che invece spopolano tra i sedicenti allenatori. Ognuno faccia il proprio mestiere. Detto questo, la vicenda è stata gestita coi piedi.

Comincia a muoversi anche il mercato in particolare quello delle punte. Cangini ha chieso una manciata di giovani al Cesena ed è in attesa di risposta (ci vorrà tempo), Lolli però sta facendo troppo bene in bianconero e rischia di finire in Prima Divisione.

10 commenti:

  1. Lolli è molto bravo. Se Cangini lo prende lo pago io!
    Davide

    RispondiElimina
  2. Bardi confermato? Tanto rumore x nulla? Meno male!!! Grazie Attilio x tutte le emozioni che ci hai regalato! .... e magari la storia continua ......

    Gianluca

    RispondiElimina
  3. Un uccellino mi dice che pare che sto Lolli non abbia voglia di venire a Forlí....staremo a vedere....per il resto invece speravo che Bardi se ne andasse!

    RispondiElimina
  4. Bo fate voi io non capisco...si ci siamo salvati presto, si abbiamo vinto con lui campionati dilettantistici,si mi piace il gioco palla a terra... ha detto che è un professionista e quindi allenerebbe anche il Rimini in caso di proposta interessante...PERO' mi pare che gli ultimi due mesi dato che non sapeva il suo futuro, li ha passati seduto a grattarsi la testa (NON MOLTO DA PROFESSIONISTA), non è MAI stato capace di fare cambi che dessero una svolta alle partite, non è mai stato capace di cambiare modulo, ha una cocciutaggine incredibile facendo giocare giocatori bolliti (Petrascu, Evangelisti, Sabato, Buonaventura) e poi ha cambiato idea totalmente su giocatori all'inizio intoccabili ( vedi Filippi) e poi mandati regolarmente in tribuna o panchina!! E SECONDO VOI LUI E' IL MEGLIO CHE POSSIAMO AVERE? per non parlare che non crede nei giovani del Forlì ( facile far giocare Ingegneri, Vesi, Arrigoni e Sampa)

    RispondiElimina
  5. e si!!!! sono molto contento se ci sarà la conferma di bardi,cosi la prossima stagione sarete sicuramente in d.bardi come allenatore è scandaloso......quest'anno è andato benino,perchè c'era entusiasmo ,il ritorno nei pro,e il fatto che nella squadra cerano molti esordienti in serie c ,quindi un motivo in più per mettersi in evidenza e che alla fine ha portato la squadra ad una salvezza tranquilla.voglio dire che non sempre si ottengono risultati importanti avendo in squadra giocatori più bravi .sempre che il forli se li possa permettere. vedremo cosa succederà.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pussa via gufaccio di mezzanotte e dintorni!! Il prossimo anno "tornerete" in serie D??? Ma chi sei un monzese infiltrato, un riminese, un ravennate o chi altro...
      Bardi me lo tengo stretto e spero che gli allestiscano una rosa più competitiva!! E poi ne riparliamo... ma non con te, bensì coi veri e storici tifosi biancorossi.
      DAIIIII GALLETTOOOO!!!!!

      Elimina
  6. i giocatori bolliti come li chiami te,petrascu 14 gol e una decina di assist,evangelisti 5 gol e una decina di assist.....va bè sarà come dici te

    RispondiElimina
  7. speravo se ne andasse!!!!
    portati via anche petrascu!!!!

    RispondiElimina
  8. la riconferma di Bardi è rischiosissima !
    Immaginate l'anno prossimo: alle prime sconfitte/difficoltà la gente comincerà a lamentarsi/contestare, ed è umano perchè nella mente ci rimarranno gli ultimi 2-3 mesi molto mediocri e non il fatto che a fine febbraio eravamo salvi.

    Quando i sentimenti/riconoscenza prevalgono sul professionismo è l'inizio della fine per una azienda/Società/Squadra !!!

    speriamo bene !
    SEMPRE FORZA FORLI' !!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giusto, spero che la società gli abbia garantito un vero rafforzamento dopo gli errori fatti quest'anno, il prossimo campionato non si può sbagliare, il signor Bardi avrà fra le mani, una patata bollente non da poco.
      Non centrare l'obbiettivo chiuderebbe in malo modo un ciclo e metterebbe a tacere per sempre una certa corrente di pensiero dentro e fuori la società.
      Saluti Carlo.

      Elimina

Dì la tua