martedì 21 maggio 2013

Bardiamoci



Nero su bianco. Attilio Bardi sarà l'allenatore del Forlì anche nella prossima stagione, la quinta consecutiva alla guida della squadra biancorossa (1° Eccellenza, 4° D, 1° D, 10° Seconda). L'accordo è stato raggiunto oggi pomeriggio in viale Roma, nell'ufficio del Dg Lorenzo Pedroni.

Presente, oltre a quest'ultimo, anche il diesse Sandro Cangini. Per il quale ho trovato finalmente il soprannome giusto: se il coach della Fulgor Sandro Dell'Agnello è chiamato in tutta Italia Sandrokan per la grinta che metteva da giocatore sul parquet, direi che il Cangio 2.0, asciutto, scaltro e dissimulante come una tigre della Malesia, ha più di un buon motivo per essere il nostro SandroCan.

27 commenti:

  1. Risposte
    1. no cosa? se si è visto giocare a calcio e non a pallone è stato solo con Bardi, forse non ricordi più cosa eravamo obbligati di vedere prima che Attilio fosse il nostro mister?

      Elimina
    2. noooooooooooo!!!!!!!!!

      Elimina
    3. Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Inveceeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!

      Elimina
    4. bardi tutta la vita, sìììììììììììììììììììììììììììììì

      Elimina
    5. noooooooooooooo!!!!!!!!!!!!

      Elimina
  2. ...ma perche'...ma perche ...??? Le squadre di 'sto mister arrivano sane al massimo alla fine del girone di andata per poi crollare verticosamente...in questi 4anni lo abbiamo sempre visto... Spero che la preparazione cambi la prossima stagione perchè ci sarà da lottare fino al fine.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma dov'eri gli anni passati? che film hai visto? se vuoi ti consiglio un bravo medico, credimi ne hai bisogno.

      Elimina
  3. Grandeeeeeeee. Prenoto sin da ora l abbonamento. Vai attilioooooo forza Forlì sempre e comunque

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E io con te grande Toso!!! Abbonamento prenotato... Speriamo che allestiscano una squadra ancor più competitiva di quest'anno: Bardi se lo merita e anche noi tifosi e tutto l'ambiente merita la serie C unica!!!
      In bocca al lupo Mister!!!!!!
      ALE' FURLE' 72

      Elimina
    2. Oh Tosoni vat a ca!!!!

      Elimina
  4. Ah ah ah ma che cazzo dici le ultime stagioni .quella dei play off e della vittoria campionato in d ,da gennaio in poi hanno fatto più punti di tutti. e quest'anno a tre partite della fine avevano gli stessi punti dell'andata ...ma parlano veramente tutti che bello il calcio

    RispondiElimina
  5. sono felicissimo per voi,garantita la retrocessione......

    RispondiElimina
  6. che schiffo : il forli non si può permettere altri allenatori,quindi niente illusioni sarà difficile salvarci....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il tuo commento e' l'unica cosa che fa 'schifffo'.....

      Elimina
  7. ANDATE A NANNA GUFACCI MALEDETTI!!!!
    Scelta saggia e giusta: inutile andare a cercare fenomeni in giro con le risorse che abbiamo.... Pregasi ai pescivendoli riminesi e ravennati di astenersi anche solo ad aprire la pagina di questo blog!!! FALLITI!!!!

    RispondiElimina
  8. Risultati e gioco .....basta solo ricordare il 5-0 di Scandicci....grande mister

    RispondiElimina
  9. va bè, continuiamo con Bardi.
    Speriamo bene ! e soprattutto mi auguro che Cangini dia una bella tagliata all'organico ed allestisca una rosa con pochi "senior" ma forti ed esperti di categoria.

    SEMPRE FORZA FORLI' !!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  10. petrascu va al mantova??.con bardi non si va oltre il decimo posto,che vuol dire play out.

    RispondiElimina
  11. ribadisco con bardi,che conosce solo il 3 4 3 e basta sarà retrocessione sicura...arrivvare tra i primi 8 e assai difficile...

    RispondiElimina
  12. buu buu bum.retrocessione sicura x voi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. S P A R I S C I !!!!! TU SEI UN RETRO-CESSO NATO!!! Mi piacerebbe proprio sapere per che aborto di squadra tifi......

      Elimina
  13. Come già più volte ribadito capirei le critiche al mister a fronte di risultati insoddisfacenti o in caso di successione a Prandelli capello o guardiola. Ma visto che si parla di un allenatore vincente, il più vincente della storia del Forlì oltre che il più longevo, ma anche per aver visto prima di lui scardovi e Cotroneo.... Ma cosa volete? Forza Forlì e sempre vai Attilio!

    RispondiElimina
  14. cangini hai fatto un errore clamoroso:adesso attilio ci farà vedere come si arriva undicesimi.....forza forli ma il ciclo era finito ,la vedo molto male.

    RispondiElimina
  15. Bardi dovrebbe solo andare a funghi a casa sua, sarebbe ora. anzi,l'ora è passata da un pezzo!!!!!!!!!1

    RispondiElimina

Dì la tua