giovedì 28 marzo 2013

Se basta Petrascu



L'amichevole con l'Imolese di Bale e Pezzi è finita 2-2 (tabellino).

Note positive. Dopo un primo tempo dietro alla lavagna, nella ripresa Seba Petrascu ha lucidato i canini con una doppietta che brilla soprattutto per il primo gol: staffilata di sinistro incrociato sul palo opposto, alla vecchia. E poi Bolelli: il ragazzo classe 1996 ha debuttato dal primo minuto sul fronte destro dell'attacco: un bel colpo di testa (c'è la foto a lato), qualche spunto e tanta personalità. Me ne avevano parlato tutti benissimo, confermo.

Note negative: squadra ancora imballata soprattutto dal centrocampo in su. Il punto di forza del Forlì, l'attacco, è diventato il suo tallone d'Achille: giocate fuori sincro, scelte sbagliate, mollezza generalizzata. Passerà. Magari basterà la presenza del Micio per riportare anche nei compagni velocità e feeling.

Oggi (14.30) altra amichevole sul sintetico di Gatteo col San Marino di Poletti. Poi tre giorni di relax familiare per ricaricare le batterie in vista di Gasbarroni.

4 commenti:

  1. Dai speriamo che l'amichevole con il San Marino porti bene come questa estate ma sopratutto che l'avversario di categoria superiore stimoli un po'.
    Davide

    RispondiElimina
  2. Con l'imolese non conta niente fare gol...Petrascu deve dare il massimo in campionato....nelle amichevoli anche se utili non ci interessa!!

    RispondiElimina
  3. Qualcuno sa quant'e' finita l'amichevole col San Marino??

    RispondiElimina
  4. 2 a 1 per il san marino gol di vesi

    RispondiElimina

Dì la tua