venerdì 29 marzo 2013

Ginestra è umano



Il tabellino dell'amichevole San Marino-Forlì finita 2-1. Non ha giocato Poletti. Che bello, Ginestra ha condensato tutti gli errori che solitamente fanno i portieri in una stagione all'interno della stessa, enorme sciocchezza commessa oggi, in amichevole. Chapeau.

San Marino: Migani, Capellini (37’ Villanova), Crivello, Pigini, Mannini, Ferrero, Mella (55’ Nanni G.), Pacciardi, Chiaretti, Calvano, Defendi. (A disposizione: Benedettini. Allenatore: Acori)
Forlì: Ginestra (63’ Casadei), Ingegneri, Campana, Bergamaschi (77’ Babini), Martini (77’ Monti), Orlando (46’ Vesi), Filippi (63’ Pirani), Sampaolesi, Ferri (66’ Petrascu), Evangelisti, Oggiano (46’ Mordini). (A disposizione: Sozzi. Allenatore: Bardi)
Reti: 19’ pt Mella, 58’ Villanova (rig.), 86’Vesi.

12 commenti:

  1. Grande Ginestra! 2-1 non e' male come risultato...
    Io non c'ero quindi non posso giudiacare il match spero solo che non abbiamo sfigurato.
    Davide

    RispondiElimina
  2. COLGO L'OCCASIONE PER AUGURARE A TUTTI UNA BUONA PASQUA!!!

    ALE' FURLE' 72

    RispondiElimina
  3. anche buffon sbaglia...ginestra sempre un grande

    RispondiElimina
  4. In 28 partite la prima sbavatura e in più in amichevole .. Ginestra .. Il nostri migliore giocatore !

    RispondiElimina
  5. Ciao forlivani!.
    Sono un tifoso del Catanzaro, vedo che il vostro numero in Seconda Diviosne non e niente male, anzi, meglio di molte squadre blasonate come venezia o pro patria.
    Nella vostra citta, il calcio e lo sport piu importante o viene prima il basket?. Grazie, il forli' merita la C1 piu che la C2.
    Saluti.

    RispondiElimina
  6. Intanto si dice FORLIVESI..non è intuibile lo sappiamo!! Diciamo che sia calcio ke basket hanno avuto passati importanti con molto seguito....la differenza sta ke il calcio ha avuto anni di gloria nel dopo guerra mentre il basket 15 anni fa e di conseguenza ora in cittá il basket va di moda. Fortunatamente il calcio ha da sempre un suo zoccolo duro ed ora sta crescendo.

    RispondiElimina
  7. Ciao tifoso del Catanzaro, grazie per i complimenti. Forlivesi da Forum Livii il nome romano della città. Il basket è lo sport più seguito, con una media di 3500 spettatori a partita in serie A2. Il calcio è sempre stato stritolato ddal cesena, che dista solo 15 km e verso il quale non c'è mai stato campanilismo da parte nostra.
    Anche il calcio, pur non essendo mai stato in serie A come i giallorossi calabresi ha sempre avuto un discreto seguito, con una media di 1500 tifosi in C2, speriamo anche noi di approdare nella C unica e magari incontrarci.
    In bocca al lupo
    Claudio

    RispondiElimina
  8. Grazie a tutti, vi auguro la C1.
    E scusa per il "forlivani" :).
    In bocca al lupo.
    Roberto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissimo Roberto, speriamo di incontrarci presto sul campo e magari fare un bel gemellaggio!! In C unica ovviamente... Siccome sono anche tifoso della Fiorentina, mi farebbe doppiamente piacere e da buon catanzarese sai perché...
      In bocca al lupo anche a voi!!!
      ALE' FURLE' 72

      Elimina
    2. Grazie caro, siamo amici della Fiorentina pure noi, un bel gemellaggio da tanti anni.
      In bocca al lupo!. Saluti e forza Forlì, vi aspettiamo in C1.

      Elimina
    3. Grazie a te... E vieni a trovarci ancora sul blog!! Magari insieme ad altri tifosi giallorossi!!! Speriamo in un bel Forlì-Catanzaro all'insegna dello sport e dell'amicizia. A presto!!!
      ALE' FURLE' 72 (amico di Cubanito13, gran tifoso del Catanzaro)

      Elimina
  9. Ginestra rimane sempre un grande portierone!!!

    RispondiElimina

Dì la tua