mercoledì 6 febbraio 2013

Sandro V



Conferma ufficiale per Sandro Cangini, che anche il prossimo anno - per la quinta stagione consecutiva - sarà il direttore sportivo del Forlì. L'ha annunciato oggi il vicepres Pellegrino Castellucci, lasciandosi anche scappare che "arrivano voci di un possibile anticipo della riforma della Lega Pro già dalla prossima estate, se molte squadre avranno difficoltà economiche in fase di iscrizione". Urca.

Cangini ha ammesso che il rimpianto più grande è avere portato il Poeta al Morgagni così avanti con l'età: "Avremmo potuto godercelo 3-4 anni, invece siamo ancora qui a cercare un giocatore che faccia sognare in quel modo lì".

12 commenti:

  1. Quando si parla di Lega Calcio non si può mai sapere perchè fra Macalli e tutta la cricca di gente decidono in base a come si svegliano la mattina però credo fortemente che la riforma ormai non possa più attendere perchè credo che le prossime iscrizioni ai campionati saranno un bagno di sangue!!

    RispondiElimina
  2. Grande Canginialla faccia di tutti quelli che lo hanno sempre criticato!!!

    RispondiElimina
  3. Cangini se lo è meritato sul campo !!!
    il resto sono solo chiacchiere: antipatico, raggio d'azione di 100 km quadrati, ecc ecc , bla, bla, bla.
    In questi 4 anni si è sempre dimostrato la riconferma. Con i fatti.
    tantissimi in bocca al lupo ! con la speranza di averlo con noi anche il 6° anno ..... significherebbe risultati positivi ........

    RispondiElimina
  4. Complimenti a Cangini, sempre onesto. E' quello che mi interessa in un diesse, non che dica le barzellette, sia bello o gentile. L'importante che faccia affari e che contribuisca a centrare gli obiettivi. Mi è piaciuta l'autocritica di non essere riuscito a portare un altro giocatore come il Poeta.
    Alex

    RispondiElimina
  5. complimenti al Cangio
    felice per la riconferma, è il primo tassello, ora mi aspetto anche quella di Attilio Bardi. potremmo essere un modello anche in quello, un allenatore ed un ds a vita, stile Manchester United...
    sulla riforma... anche io credo che il macallipensiero sia....beh dai quando mancano i neuroni è fatica pensare a qualcosa... però onestamente spero davvero sia la volta buona (per la riforma non per i neuroni di macalli)

    RispondiElimina
  6. io penso che avete visto poco calcio.se si pensa che volete bardi e cangini,il forli non può andare oltre ad una mediocre seconda divisione di centro classifica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io penso che a Forlì abbiamo visto soprattutto di peggio

      Elimina
  7. Una cosa per quanto riguarda il commento dell'anonimo che scrive alle 21.36:Ma te sai che stai parlando del Forlì e non del Real Madrid??????????Ma chi hai visto giocare te a Forlì???Baggio????????sempre dietro a lamentarsi.......

    RispondiElimina
  8. anonimo del 7 febb 03:34....che c'entra????Non sapevo fosse necessario essere abbonati al Real Madrid per esprimere un'opinione diversa dalla tua.Avete(oppure hai) rotto i coglioni davvero con le frasi fatte..la mia opinione fino a prova contraria vale come la tua(o forse sei un capetto..).Vai fenomeno..

    RispondiElimina
  9. Certo che bisogna considerare anche l'orario...io alle 3.34 scriverei in aramaico...:)

    RispondiElimina
  10. complimenti e in bocca al lupo al Direttore.
    Avrà tanto lavoro da fare nei prossimi mesi !
    Conferma stra-meritata sul campo !

    RispondiElimina

Dì la tua