venerdì 16 novembre 2012

Il razzosardopensiero



Cliccando sulla foto oppure qui sarete catapultati nel razzosardopensierio. Oddio, quasi: prima della conf stampa Pedroni ha tenuto a battesimo l'attaccante biancorosso indicandogli la strada da seguire onde evitare pericolosi sbandamenti con gli infidi giornalisti forlivesi.

Oggi aspettiamo Bardi, più che altro per capire chi recupera per Monza e se, finalmente, farà debuttare il suddetto. Che in caso contrario rischierebbe davvero la depressione.

3 commenti:

  1. Con la dovuta pazienza, applicazione, tenacia e costanza, penso che Oggiano possa ritagliarsi il giusto spazio in questa squadra. Il campionato e' lungo e purtroppo tra infortuni, squalifiche e cali di forma c'è bisogno di tutti!! Logica vuole però che domenica il razzo sardo parta titolare... Senza Micio e Filippi un posto in attacco gli spetta di diritto!! E mi spingo oltre dicendo che festeggerà il suo esordio da titolare con almeno un gol...
    ANIMOOO FORLIIII'!!!!!
    ALE' FURLE' 72

    RispondiElimina
  2. stamattina ho letto il carlino il tuo articolo. Sembra un lazzaretto.
    Sampa fuori.
    Inge e Orlando in forte dubbio.
    in difesa come faremo ? saremo costretti a giocare a 4, considerando i soli centrali disponibili Martini e Vesi ?
    Che casino !!!!!
    A pomeriggio,domani, tienici informati . grazie Fantini

    RispondiElimina
  3. Durante la stagione è normale che non siano sempre tutti disponibili, il problema ( e mi ripeto ) è che almeno per l'anno prossimo, è tassativo prevedere uno staff medico-fisioterapico all'altezza della situazione.
    Non ho elementi per dire che lo staff a disposizione quest'anno non lo sia, magari è ottimo, però bisogna senz'altro metterlo nelle condizioni di dimostrarlo, i tanti infortuni, le ricadute e i tempi allungati (Melandri docet) non sono un bel biglietto da visita.
    A proposito, potendolo tesserare (money) credo che Petras adesso possa essere quello che ci vuole...
    Mauro.

    RispondiElimina

Dì la tua