giovedì 15 novembre 2012

Sabato per la riforma


Sarà Roby Sabato a rappresentare il Forlì alla riunione organizzata dall'associazione calciatori che si terrà al Michelangelo di Milano lunedì prossimo. Primo punto all'ordine del giorno: la riforma dei campionati annunciata per Macalli dalla stagione 2014-'15 ma ancora in ballo per il 2013, considerata la sempre più numerosa schiera di società allo sbando più o meno totale (ora anche l'Alessandria: proposta ai tesserati una sforbiciata degli stipendi).

Parentesi personale: all'hotel Michelangelo mi diede appuntamento LucianoMoggi nel 2007: preparavo la tesi di laurea su Calciopoli e Big Luciano fu così gentile da incontrarmi. Solo che mi diede appuntamento alle 10 di mattina. Io emozionatissimo arrivai in largo anticipo, diciamo sulle 8.30. Lui si presentò all'hotel attorno alle 18.

2 commenti:

  1. Era meglio se non veniva per niente! Non avresti perso nulla!

    RispondiElimina
  2. massimo cortini15 novembre 2012 21:14

    chissà come andrà a finire !........ macalli è imprevedibile, poi ci sono le questioni politiche, boh ......... se dovessi scommettere 1 €, direi che la riforma sarà anticipata di un anno ......... vedremo ....... intanto noi cerchiamo di stare nella parte sinistra della classifica ! non si sa mai .......


    Riccardo; quel giorno alle ore 18 eri ancorà lì ???? Sei un mito !

    RispondiElimina

Dì la tua