martedì 28 agosto 2012

Chi gioca



Domani a Masi San Giacomo (h 17) quasi nessuno: dei 'vecchi' giusto Casadei, Vesi, Babini, Bergamaschi, Oggiano e Buonaventura. Gli altri tutti a casa o in panca in vista dell'esordio di domenica (occhio a Pirani, dicono sia fortissimo).

Se recupera Ingegneri col Mantova la formazione è fatta: Ginestra, Martini, Orlando, Ingegneri, Sampaolesi, Evangelisti, Sozzi, Sabato, Filippi, Petrascu e Melandri.

Se Ingegneri non recupera invece son guai perché Arrigoni è rotto pure lui e Vesi è squalificato. Ergo, Bardi potrebbe trovarsi in emergenza già all'esordio e passare addirittura al modulo a quattro, con Scarponi terzino destro.

7 commenti:

  1. il mio commento non è sulla partita di domani,ma sul sarò franco, credo che ogni tifoso,vero, del nostro forlì non debba mai dimenticare il nome di quel borgo della campagna faentina, perchè tutto,che piaccia o nò, da lì è iniziato, grazie a pardo,kalle,linari,gardo e con loro chi non voleva sparisse dal calcio il nome forlì, grazie pardo. fausto

    RispondiElimina
  2. visto che sebra che il mercato sia chiuso, perchè non tesserare Vanigli?

    RispondiElimina
  3. Vanigli a questi livelli non è proponibile !!! non scherzare !
    Non è da oggi che si sà che siamo contati nel ruolo di difensori. Quindi il buon Bardi farà di necessità virtù e cambierà il suo amato [da me odiato] 3-4-3 in 4-4-2, facendo giocare degli under [così la società incassa i soldi dalla lega]

    RispondiElimina
  4. Vedendo la rosa dei giocatori che oggi scendono in campo contro la giacomense ho capito che non sono io a portare sfiga al forli in coppa italia, Ma è proprio Bardi a voler uscire subito!!!!

    RispondiElimina
  5. Ma diamine, andiamo un po' avanti in sta cazzo di coppa, che porta un po' di soldi!!!!!

    RispondiElimina
  6. Avanti, sotto a chi tocca... a proposito chi ci tocca?

    RispondiElimina
  7. Azzardo una formazione:
    Ginestra,
    Martini, Orlando, Sabato
    Scarponi, Sozzi, Evangelisti, Sampaolesi (Renzi)
    Filippi, Melandri, Petrascu

    RispondiElimina

Dì la tua