giovedì 7 gennaio 2016

Buone notizie dal 2016


Nel caso ve la foste persa causa indigestione di pandoro, segnalo questa intervista al presidente Fabbri che a mio parere segna un momento importante nella storia sua e anche del Forlì. Fabbri dice tante cose e ammette qualche errore (Rossi), ma soprattutto confida molto in Gravina al quale lo lega un rapporto fiduciario piuttosto solido: il Forlì è stata una tra le primissime squadre, direi 8-10, che lo hanno appoggiato fin dall'inizio.

E poi oggi c'è la notizia che Ricchiuti è a un passo dal Rovigo. Uno può dire: peggio per noi. Invece no, forse: potrebbe essere un segnale importante riguardo le convinzioni della ricchissima società veneta. Loro all'importanza dei playoff credono parecchio se prendono, pagano e affiancano a Pera e Docente uno come Ricchiuti. Il gusto di batterli agli spareggi, nel caso, esonderebbe fino a sfondare i muri della diga di Ridracoli allagando di biancorosso tutta la Romagna.

4 commenti:

  1. Vi giuro che mai sarei arrivato a dire ció:) ma spero tanto di vedervi in lega pro con noi....e il cesena in d;) come godooo!! La ruota gira per tutti!!!!! Speriamo d festeggiare assieme davvero a questo punto. E se per il cesena doveste essere ripescati......;)

    RispondiElimina
  2. L'ammissione dell'errore su Rossi lo scorso anno, anche se tardiva, gli fa guadagnare qualche punto nella considerazione che il sottoscritto ha di lui: ammettere i propri errori è sinonimo di intelligenza, e mi pare che in questa intervista il presidente lo abbia fatto anche per altre questioni, ad esempio la festa in piazza anticipata.

    Il fatto che il Rovigo possa contare su un attaccante ed un rifinitore del calibro di Docente e Ricchiuti, la rende di fatto la squadra più forte del campionato dopo il Parma in quanto ad organico: sarà molto dura batterli ai Play-Off, ma questo Forlì al completo se la può giocare con chiunque, soprattutto in partite secche come gli spareggi.

    RispondiElimina
  3. Oggi mi faceva notare una cosa un mio amico, certamente il Delta con il trio "balusa" Ricchiuti Docente Pera è veramente la candidata al 2° posto non può contare certamente su una difesa solida....a che serve un attacco così se poi ti rifilano gol continuamente? Vedi Forlì Delta 5-1.....

    RispondiElimina

Dì la tua