lunedì 18 gennaio 2016

Arzignanochi?


Liquidata con qualche patema una delle avversarie meno morbide del ritorno, il Forlì è atteso ora da Mezzolara, Fortis e Clodiense. Domenica prossima si sfideranno anche Altovic e Parma: per chi tifiamo? Non so voi (SONDAGGIONE) ma io nonostante il rigetto per la serie D continuo a vedere qualcosa di speciale nella squadra di Gadda, qualcosa di magico che non si compra al calciomercato e non è detto sia replicabile l'anno prossimo. Per questo penso sia un vero peccato dover abbandonare la contesa per il primo posto con così largo anticipo. Tradotto: tiferò Altovic.

Detto questo e aspettando con ansia i miglioramenti del ieri in tribuna Fatal, l'avvocato Crocetti ci segnala questo link molto interessante: conclusi i processi sul calcioscommesse con relative, tardivissime penalizzazioni, il Forlì potrebbe anche farci un pensierino.

8 commenti:

  1. assolutamente parma ... il mio è un ragionamento pragmatico partendo dal fatto che se anche i crociati perdessero con i veneti e con noi vincerebbero comunque il campionato ... mentre noi dobbiamo assolutamente pensare alla seconda posizione che ci favorirebbe nei playoff ... e poi metti che il campionato lo riescano a vincere i veneti ed eliminassero i ripescaggi ... ci ritroveremmo di nuovo nel prossimo torneo il parma ... non scherziamo per cortesia.

    RispondiElimina
  2. Parma assolutamente...evitiamo il dover giocare il playoff con l'Altovicentino in casa loro..e in ogni caso sarà dura.

    RispondiElimina
  3. Quoto marco in toto. Il primo posto è andato dobbiamo arrivare secondi..

    RispondiElimina
  4. Bravo master...era la stessa domanda che avevo fatto io nel post precedente....cmq io tifo Parma tutta la vita sto giro, tanto se il Parma avesse una crisi al massimo ne pareggia 2/3 consecutive e le altre le vince tutte.....tranne contro il Forlì ovviamente...;))

    RispondiElimina

Dì la tua