giovedì 17 dicembre 2015

Che Pizza la cena di Natale



Mattatore assoluto della cena di Natale al Grand Hotel è stato il magazziniere Pizza (Danilo Benazzi), amatissimo dalla squadra e notevole raccontatore di barzellette (consiglio quella su figli di putt e rottinc, già sentita ma sempre irresistibile).






C'era anche il nuovo acquisto Spinosa, è passato il sindaco Drei ed è arrivata la Samorì, che come da tradizione ha citato i garibaldini ed ha ricevuto in cambio una manciata di convintissime ovazioni dai ragazzi.

Il dvd di Natale è andato a ruba, ce ne sono altre copie per domenica col Tolle: 5 euro e parte del ricavato in beneficenza.

16 commenti:

  1. oggi master ho letto sul cartaceo un tuo articolo dove scrivi con estrema spavalderia che alla fine della stagione non ci saranno ripescaggi per ottenere due gironi da 20 in lega-pro ... a parte che con quell'articolo mi sembra che ti stai fippezzando più tu che il sottoscritto ;)) ... ne sei così sicuro?????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è quello che sembra al momento, non pare ci siano margini per i ripescaggi. è un onore filippizzarmi in questo senso, visto che sono un distratto cronico e filippo al contrario è un puntualizzatore seriale :-)

      Elimina
    2. Speriamo si faccia chiarezza....ma ci credo poco.
      Finché le Leghe continueranno ad avere poteri decisionali slegati l'una dall'altra questo gioco delle parti non servirà mai a nulla.
      Aleatoria la decisione di giocare snervanti playoff senza obbiettivi.
      Una graduatoria di potenziali ripescabili la possono benissimo fare dandosi pochi criteri senza inutili playoff.
      Queste notizie presunte probabili e in divenire mi riportano alla mente la passata estate con i nervi a fior di pelle e poi a pezzi!
      SCUSATE lo sfogo.

      Elimina
    3. comprensibilissimo il tuo sfogo andrea ... in effetti se questa marmaglia di personaggi al potere del sistema calcio no decidono nulla sino a maggio ... ci tengono in ansia come questa maledetta estate passata ... speriamo che la squadra e lo staff rimangano il più possibile concentrati sul raggiungimento del secondo posto ... perchè credo che anche per loro sia dura giocare nell'incertezza.

      Elimina
  2. Tranquillizzatevi tutti, la prossima estate non ci sarà alcuna ansia, nè attese snervanti: come ha giustamente riportato Riccardo nel suo articolo, non ci sarà alcun ripescaggio, proprio come accaduto lo scorso anno.

    Ai piani alti puntano a ridurre gli organici della Lega Pro anche in futuro (come riportato da autorevoli fonti più di una volta in passato), allo scopo di ridurre maggiormente il numero di società professionistiche: credo che l'obiettivo finale sia quello di avere due soli gironi di Lega Pro, così com'era nella vecchia serie C1.

    Del resto, non si capisce perchè debbano essere reintrodotti i ripescaggi la prossima estate, quando non ce ne sono stati neppure lo scorso anno.

    P.S. ringrazio Riccardo per la qualifica di 'puntualizzatore seriale' ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. adesso che l'hai puntualizzato tu filippo ... a pensarci bene mi sento giá meglio!
      terapeuta che non sei altro!! .. ;))

      Elimina
  3. Concordo Marco, anch'io mi sento più rilassato...tanto per quest'anno non c'è più un cazzo da fare.
    Domenica appuntamento al Morgagni...mal che vada, come recita lo striscione, andiamo a figa....col professore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahah ok! ... però bisogna vedere se a lui interessa .. ;))

      Elimina
  4. Purtroppo ragazzi era una cosa che già si sapeva infatti vi domandai in qualche chat passata se ne eravate così sicuri che arrivare secondi contasse qualcosa ma,come immaginavo ( fino ad un certo punto perché lo disse anche gadda che non c'erano i play off ) la verità è atroce e quest'anno il secondo è il primo degli ultimi ( cit. Balestri ).
    I problemi sono 2 a mio avviso:
    1) siamo in mano a degli incompetenti ( parlo della lega )
    2) MOLTI DI NOI ( Marco non sei il solo )credono ancora nella giustizia sportiva ( ahahahah scusate è più forte di me ) e nei miracoli. Chi faceva i miracoli è morto 2000 anni fa in una croce e la giustizia ( come per il Manzoni ) è forte con i deboli ( e noi contiamo come il 2 di coppe quando comanda bastoni ) e debole coi forti.
    Il calcio è un insieme di alte ruffianerie e leccaculismi di stato.
    Noi siamo dei rompicoglioni perché chiedemmo si facesse giustizia e l'abbiamo preso in culo.
    Ragazzi vi faccio una domanda retorica: perché piacenza e parma sono in 2 gironi diversi????????????
    Fanno andare su chi vogliono loro. Volete i play off ??? Dobbiamo arrivare PRIMI ( impossibile siamo realisti ) o tifare altovicentino.
    Sono stato duro forse nello scrivere ma meglio svegliarsi duramente da un incubo piuttosto che vivere un falso sogno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sia chiaro che questo non vuol dire che non andrò allo stadio per carità. Ma non vi nascondo che è come andare a vedere un film spoilerato prima. Ma i giocatori in tutto questo non c'entrano nulla e quindi bisogna comunque sostenere la squadra senza però incazzarsi più di tanto.

      Elimina
    2. alessandro è molto probabile che sia come sostieni tu il master e filippo ... però dato che non costa nulla aspetto l'ufficialità di tutto questo.

      Elimina
    3. Siamo in due gironi differenti perche si sono cagati in mano. Il piacenza ha chiesto alla lega un girone differente rispetto al nostro. Sono stati loro a fare domanda. E da quel che lessi al tempo, sono cose lecite.

      Elimina
    4. Ottimo, chiedere un girone differente era possibile e lecito: quindi il Forlì avrebbe potuto chiedere di giocare in un girone diverso, ad esempio con le marchigiane o le toscane, ma la nostra brillante dirigenza aveva evidentemente altro da fare

      Elimina
    5. Si filippo, qui confermo. É una possibile richiesta..vedi il grosseto nel girone sardo ad esempio.

      Elimina
  5. Il campionato è finito dopo Ravenna

    RispondiElimina

Dì la tua