sabato 19 dicembre 2015

4-2-4 revolution?



La possibile assenza di Capellupo (febbre) domani ha quasi convinto Gadda a cambiare modulo di gioco. E se non erro sarebbe la prima volta quest'anno. Il mister non ha svelato  in conf quale sarebbe la disposizione dell'undici anti Rovigo ma andando a naso (ha detto che giocherebbe sicuro D'Appolonia) direi 4-2-4 con Spinosa e un baby in mezzo, FatalTurchetta e D'Appolonia sui lati, Nocciolini e Personè davanti. Che non sarebbe male ma sarebbe anche parecchio offensivo. Visto l'andazzo del campionato sono tuttavia e per la prima volta in vita favorevolissimo ad un approccio zemaniano alla contesa. Almeno godiamoci grappoli di gol, che alla classifica ci pensiamo l'anno prossimo.

8 commenti:

  1. E grappoli siano....basta che vendemmiano noi...a me perdere 4-3 non è che mi piaccia di più che perdere 1-0...

    RispondiElimina
  2. MI PIACE ...
    mi piace ... questa spregiudicatezza ... d'altronde a san mauro si è conclusa la prima parte di esperimenti e forse anche di modulo... mi sembra giusto (visto che come dite tutti la classifica non conta) fare variazioni creative anche un pò avventate
    mi piace ... il tuo collage master ... un peter pan biancorosso!
    mi piace ... "fatal turchetta" ... in effetti è prodigo di effetti speciali.
    mi piace ... pensare a domani e al risultato finale
    FORLI' - delta rovigo ... 2 - 0

    RispondiElimina
  3. Che bel grappolone!! Bravi ragazzi!!

    RispondiElimina
  4. cazzo ... ho sbagliato il pronostico!! ;))

    RispondiElimina
  5. E' davvero un peccato che una squadra così bella, offensiva e spregiudicata come il Forlì di quest'anno, debba giocare solo per la gloria.

    Consiglio: blindare Nocciolini con un contratto biennale; in questo modo al Forlì del prossimo anno andrà bene comunque, sia nel caso resti a Forlì, sia nel caso lo si venda a peso d'oro ad un'altra società. Però farlo partire da svincolato a Giugno sarebbe una colossale sciocchezza.

    RispondiElimina

Dì la tua