martedì 10 novembre 2015

SandroCan, oggi



Oggi SandroCan dice sul Carlino alcune cose abbastanza importanti, ad esempio che non c'è alcuna necessità di vendere giocatori a gennaio, che l'idea è di ricostruire un gruppo simile a quello di Sozzi e & C, che ci sono zero possibilità di tenere Merelli in D a fine anno. Poi dice altro su Nocciolini, Personè, Peluso, Gadda, il Parma, un ragazzo del Legnago, il settore giovanile e quella volta che da Rimini lo spedirono a Montecchio in Promozione.

Impressione mia, già scritta e riscritta: il lato tecnico sta tenendo in piedi la baracca (come ai tempi di Sozzi & C). Bisogna che la società cambi marcia - dal punto di vista professionale ma anche e forse soprattutto umano - altrimenti è tutto inutile. Al momento non esiste alcun progetto futuribile del Forlì (in generale i 'progetti' che riguardano la prima squadra nel calcio sono balle), c'è un presente molto complicato da indirizzare. E non solo per colpa della gestione precedente.

5 commenti:

  1. La partenza di Merelli a fine anno, dicembre ? o a fine stagione ?
    Saluti Carlo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fine stagione! Hai ragione così non si capiva

      Elimina
    2. E' ovvio che un giovane con tali doti e potenzialità non possa rimanere in queste categorie, per lui si aprirà senz'altro una carriera nei professionisti.
      Saluti Carlo.

      Elimina
  2. E' evidente a tutti che l'azienda 'Romolo Venturelli' da sola (se non erro società con meno di 15 dipendenti) non può e non potrà mai avere le risorse finanziarie per fare tornare il Forlì calcio ai livelli che gli competono (ovvero la Lega Pro).

    Quindi o sbarcano nuovi soci volenterosi (che rilevino l'intera baracca o che affianchino la Venturelli), oppure la vedo grigia.

    RispondiElimina
  3. Io Fabbri per impegno e attaccamento lo vorrei come presidente ma deve essere aiutato e come ho già scritto mi sta sulle palle che diverse persone o aziende che sono di Forlì o nel forlivese non incomincino ad aiutare come si deve e come succede in tante città la prima realtà calcistica cittadina.....in questo caso mi piacerebbe una sorta di ricatto da parte della Giunta cittadina nei confronti di diversi soggetti ahahha aiuti bene non aiuti beh chissà che nn arrivi la finanza a controllare più dettagliatamente i tuoi affari......

    RispondiElimina

Dì la tua