lunedì 30 novembre 2015

Il derby, che punchball


Nelle immagini di Teleromagna (qui o cliccando sullo screenshot sopra) il derby di Ravenna. Rivedere le azioni del 'Benelli' provoca un certo giramento che dall'intestino si irradia sotto, sotto, fino a far vorticare i planisferi meridionali ad orbite raramente solcate in precedenza. Altrimenti detto: ma come si fa a sbagliare così tanti gol? E Turchetta, quanto va? E il gol di Nocciolini? Ma soprattutto: come ha fatto l'arbitressa a non vedere che la palla era uscita di ventotto metri?

39 commenti:

  1. Il goal sbagliato da Cola non è altro che un salvataggio da difensore.
    Saluti Carlo.

    RispondiElimina
  2. La forza di una squadra si evince anche dal cinismo e dalla capacità di concretizzare le occasioni da parte dei singoli: credo che il Parma abbia un coefficiente realizzativo molto più alto del nostro (inteso come rapporto gol fatti/occasioni create).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Detto questo, ieri la partita l'avremmo vinta se non ci fossero stati errori arbitrali.

      Elimina
    2. Arbitro non all'altezza della categoria, errori macroscopici.
      Saluti Carlo.

      Elimina
  3. Non si potrebbero avere le immagini con audio originale senza il commento?

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. arbitraggio scandaloso come quell'idiota del loro allenatore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. P. S. ... "provoca un certo giramento che dall'intestino si irradia sotto, sotto, fino a far vorticare i planisferi meridionali ad orbite raramente solcate in precedenza" ... grandissimo master!! ... creatività al potere!

      Elimina
  6. cit. "è questione di millimetri"...e caz era fuori tutta e di un bel po'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si vede benissimo che era nettamente fuori ... e pensa che l'obbiettivo della telecamera schiaccia non poco l'immagine ... quindi sarà stata fuori di un bel po ... lo si vede bene anche dai giocatori che quasi si fermano ... e la nana era li vicino e senza ostacoli visuali ... per non parlare dell'assistente di linea ... dove cazzo era??? ... regia occulta come diceva andrea??? ... mhmm

      Elimina
  7. Ravenna, Mosconi: "Forlì? Abbiamo dimostrato di poter competere con chiunque" ..

    questo è totalmente idiota.

    RispondiElimina
  8. Più che l'arbitressa dire il guardalinee...
    ma Cola cosa si è mangiato ? se vuoi tirare alto apposta non ce la fai...

    RispondiElimina
  9. Ciao ragazzi oggi apre il calciomercato della d se non erro.. Voi movimenti in entrata?? Farete qualcosa?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma con quali soldi? Noi caro amico di Parma non abbiamo molte disponibilità finanziarie......

      Elimina
    2. Okok..no bhe era solo una curiositá. Dicono l altovicentino vicino a luppi, quello del modena. Se ne parlava sui nostri forum, e qualcuno si chiedeva se anche voi avevate pronti simil colpi

      Elimina
  10. secondo me un paio di innesti low-cost in entrata ci potrebbero essere ... ma anche no ... a mio parere questa rosa è quasi perfetta ... questa squadra è una meraviglia vederla giocare ... pratica un gioco difficile da vedere in serie D ... anzi da vedere anche in lega-pro ... abbiamo il numero uno degli allenatori e dei direttori sportivi ... complimenti alla società! ... di tutto il resto personalmente non me ne pò fregá de meno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da noi dicono che soffrirete moltissimo i campi pesanti.. Sará cosi?? Solo il tempo lo dirá...

      Elimina
    2. più che altro soffriamo "gli arbitraggi pesanti" ..

      Elimina
    3. :-))) Mi piace !!!! Tavecchio e Company, MALEDETTI !!!!!!!!!!

      Elimina
    4. Bhe..Non mi trovi d accordo marco. Si é vero ho visto le immagini e avete ragione. Ma anche noi ne abbiamo avuti. Ma si sa..siamo tutti in d. Con arbitri da D. Purtroppo meglio pensare al campo. Certo..errori ne fanno e di clamorosi. Ma loro rispecchiano la categoria di appartenenza...

      Elimina
    5. Caro parmigiano, non vorrai paragonare il trattamento riservato al parma e quello riservato al Forlì ? Di che cosa stiamo parlando ???

      Elimina
    6. scusami ma anche io non sono d'accordo ... gli arbitri devono essere sempre bravi al di là della categoria ... se poi vogliono salire ........

      Elimina
    7. Mha..a me non pare una cosa voluta. Ricordo che nella partita pareggiata a castelfranco ci hanno tolto di mezzo longobardi, picchiato tutto il match, annullato un gol. Loro in 11 e noi in 9. Con l imolese uguale..rigore non dato che nemmeno bocelli lasciava correre. Contro voi rigore non dato..ok onor del vero..vostra espulsione ingiusta. Ma ció dimostra che se un arbitro é in d e non in a..qualcosa vorrá pur dire.

      Elimina
  11. Bravo Marco, condivido tutto, il Forlì calcio è ina meraviglia, è stato azzeccato tutto ! Atleti bravi tecnicamente, giovani indovinatissimi e uno staff tecnico all'altezza, ma noi lo diciamo fin dall'inizio campionato, in tempi non sospetti, non come certi soggetti, che all'indomani della sconfitta con la Coreggese pensavano alla salvezza !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie caro ... c'è il detto "non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire" ... e io aggiungo "non c'è peggior cieco di chi non vuol vedere!".

      Elimina
    2. E per il web master: Leggo della conferma del format sui play off in attesa di una possibile revoca del blocco dei ripescaggi.... Solita bufala??

      Elimina
    3. No no tutto vero!:) hanno capito e stanno capendo che abolendo i play off la C la fanno con 8 squadre di sto passo :) serviranno per i criteri di ripescaggio. Cosi come la coppa

      Elimina
  12. Ho letto su Forlì today di tafferugli a Ravenna ma sul carlino non ho trovato nulla. Come é andata in realtà??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. le solite baruffe ma niente di che ... siamo stati scortati dalle nostre auto allo stadio e viceversa ... all'uscita siamo stati provocati dai ravennati che ci son venuti a cercare e un pò di reazione c'è stata.

      Elimina
  13. Sono proprio delle teste di cazzo i ravennati per come hanno trattato Gadda che è stato una loro bandiera . . ! Noi con Petrascu ci siamo comportati benissimo e alla fine ci ha salutato ! Forlì non dimentica i suoi eroi . . . ! RAVENNA,RAVENNA VA FAN CULO !

    RispondiElimina
  14. ultime 10 partite 24 punti come il parma ... dai dai cazzo!! non si molla!!
    ... prossimo ordine spazzare via il san marino!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il San Marino va asfaltato!...Così magari mi riprendo dal derby, non ho neanche rivisto le immagini.

      Elimina
    2. Fate attenzione al san marino. É un ottima squadra..specie davanti. Hanno quell argentino li davanti che sa fare reparto da solo. Sostanzialmente sono buoni davanti ma dietro ballano un po.

      Elimina
  15. domenica dopo la partita ci siete per l aperitivo??

    RispondiElimina
  16. filippo baldinini è stato ceduto a titolo definitivo alla s.s. sambenedettese calcio ... secondo me è una perdita importante vedremo se e con chi lo sostituiranno ... comincia la smobilitazione???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brutta notizia per chi spera di tenere vivo il campionato fino a primavera. Non so se sarà smobilitazione, si vedrà nel giro di un mese o due: comunque posso capire i dirigenti nel caso si arrendano alle offerte economiche vantaggiose quest'anno.

      Elimina

Dì la tua