sabato 31 ottobre 2015

Prima dell'aperitivo



Domani dopo la partita la Vecchia Guardia fa aperitivo al bar Nereo di viale Roma con squadra, pres ecc ecc. L'idea sarebbe quella di brindare alla terza vittoria consecutiva ma non sarà facilissimo perché la Ribelle è una squadra costruita bene e parecchio forte davanti: Bernacci-Graziani è una coppia da Lega Pro.



A proposito dell'Airone, l'ho chiamato in settimana per un'intervista (uscita nei giorni scorsi) e ancora una volta mi ha sorpreso. Mi aspettavo un vaffanculo invece è stato gentile. Ha raccontato la sua esperienza non felice a Forlì, quell'infortunio alla schiena che non è mai riuscito a curare e la frustrazione vissuta in quei mesi. Fossi sugli spalti domani non lo fischierei, anzi: la sua sponda per Djuric ci salvò temporaneamente le terga.

Del tutto diverso l'approccio che adopererei nei confronti dell'amico Mambelli ('Mambo' per parecchi dirigenti del Forlì, la scorsa estate): come avete già scritto voi in settimana però il patron della Ribelle probabilmente salterà la trasferta, nasata l'aria non proprio accomodante.

La formazione del Forlì: Merelli; Bisoli, Lo Russo, Fantini, Vesi; Baldinini, Capellupo, Enchisi; Nocciolini, Personè, Turchetta. Out D'Appolonia, Cola, Angeli. Gadda giura di non guardare al Parma che ospita Rob Rossi al 'Tardini'.

12 commenti:

  1. Sarà durissima oggi......ci sono diverse situazioni che non mi fanno ben sperare. Incrociamo le dita!

    RispondiElimina
  2. Terza vittoria consecutiva, e sugli spalti oggi c'era anche un discreto pubblico.

    Peccato che i crociati le infilino tutte quante, di riffa o di raffa, che vincano 3-0 oppure 1-0 i tre punti li mettono sempre in saccoccia: ci fosse qualche remota possibilità di vincere il campionato, allo stadio ci sarebbe tutto un altro entusiasmo, ma tant'è.

    Domanda: tra i tanti lavori di riammodernamento dello stadio che sono stati fatti, non si potrebbe installare un tabellone luminoso che indichi risultato e minuti trascorsi della gara? Credo che una città come Forlì nel suo stadio dovrebbe dotarsi di un simile 'optional', dato che non siamo Castigione di Ravenna o Mezzolara.

    RispondiElimina
  3. Oggi due infortunati nelle file del Parma il forlivese Saporetti portato addirittura in ospedale spero nulla di grave per il ragazzo è tanti auguri a lui e l'altro Giorgino... vittoria risicata vinta con una individualità. ...tifosi molto scettici ancora sul loro gioco e sul mister.....se gli girasse un filo storta ci si potrebbe credere più che mai....anche perché a parte noi anche loro devono incontrare secondo me le altre squadre valide del girone ossia San marino, Delta Tolle e Imolese.....a parte tutto oggi ho potuto vedere solo il primo tempo e sono andato via molto contento di quello che ho visto sul campo e permettetemi era da un po che nn vedavamo un giocatore come Capeluppo e Turchetta soprattutto il secondo oggi mi ha entusiasmato tanto
    Ale FURLÈ!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaoo:) tutto bene saporetti! Un taglio al collo ma tutto ok..giorgino non ci vedeva da un occhio ma ora tutto bene. Oggi abbiamo sofferto vero..loro catenaccio...meno male abbiamo baraye...meno male! Apolloni ci sta capendo poco:/

      Elimina
    2. Avevo seguito un po i vostri commenti; -)

      Elimina
    3. Partita sofferta la vostra oggi??

      Elimina
    4. Io ho visto solo il primo tempo perché poi dovevo andare via per lavoro ma sono stato molto contento forse il miglior primo tempo visto fin ora tanta velocità di gioco 4-5 occasioni pulite da gol create una traversa e cmq chiuso la frazione in vantaggio per secondo tempo nn ho ancora chiesto a mio padre del quale mi fido molto come giudizio tecnico però sentendo per radio loro hanno segnato su rigore al terzo minuto di recupero e stavamo 2-0

      Elimina
    5. Bene! Io lo ribadisco..come gia qualcuno nei social della nostra squadra ha detto a piu riprese. Penso che sarete voi a giocarvela con noi. L alto vicentino ha esperienza di categoria, ma a giocatori forse..a nomi é un pelo inferiore.

      Elimina
  4. L'idea del tabellone bella ma per me un impianto audio sarebbe moooooolto meglio. Ciò non si capisce una mazza!!! Ovvio si fa x parlare.....

    RispondiElimina

Dì la tua