giovedì 1 ottobre 2015

Oplà


Provoca ondate di spaesamento leggere che a Daniele Arrigoni (virgolettato da Tuttolegapro) "fa molto piacere tornare in panchina". Peccato che neanche un anno fa l'ex mister del Cesena abbia rifiutato le circa quarantamila richieste imploranti aiuto del Forlì, al quale serviva esattamente quello, un allenatore vero, bravo ed esperto, per restare in Lega Pro senza patemi.

Lo spostamento della macchinetta del caffè resta dunque il segno più tangibile di una brevissima, e affatto luminosa, carriera da dirigente.

10 commenti:

  1. A Forlì una presenza inutile. ...un mister serio e motivato si sarebbe inorgoglito e avrebbe accettato la supplica di una tifoseria intera, bastava un po di umiltà. ..dote rara.

    RispondiElimina
  2. Dove non vorrai andare dovrai correre.
    Saluti Carlo.

    RispondiElimina
  3. .....appunto un allenatore bravo, in gamba, vero... quindi non Lui... ma Gadda si

    RispondiElimina
  4. Io sinceramente non ho mai capito quale fosse il ruolo di Arrigoni nel Forlì.....Cosa faceva quando si trovava nei pressi di viale Roma???supervisionava cosa???mah non è dato sapersi....Torna ad allenare anche perché quando trova un'altra società che lo paga per non fare un ca... ops per supervisionsare.

    RispondiElimina
  5. Rapporto strano quello tra Arrigoni e il Forli. Nato per caso, dopo il suo rifiuto di fare l'allenatore, e conclusosi ancor peggio, senza un comunicato senza niente. Dopo che lo stesso i giorni post retrocessione, a Videoregione, comunicava che sarebbe rimasto a Forli e che aveva già ricevuto il mandato dai dirugenti per giocatori ed allenatore. Concordo sul fatto che la sua esperienza forlivese non sarà trasmessa ai posteri ma certo sul secondo semestre 2014/2015 ci aarebbe da scrivere un romanzo sugli errori che, tutti, hanno fatto e che hanno portato ad una retrocessione assurda.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bel personaggino anche questo Arrigoni: nel momento del bisogno ha lasciato il Forlì in braghe di tela, d'accordissimo con l'articolo di Riccardo.

      Elimina
    2. per fortuna s'è tolto dai coglioni.

      Elimina
  6. un bel pagliaccio questo Arrigoni...un bel chiacchierone ma a fatti zero

    RispondiElimina

Dì la tua