sabato 24 ottobre 2015

MassiMou Gadda


"Sono più contento di Peluso che di Nocciolini". Le parole di Massimo Gadda, oggi in conferenza stampa, hanno fatto vibrare le connessioni neuronali dei presenti come certe dichiarazioni mouriniane. Ma ci sta (e ci ha regalato il titolo, grazie mister): a Lucio serve una spinta emotiva, un gol, l'apprezzamento del mister per sbloccarsi. In D fa la differenza e lo sanno tutti, Gadda ne ha messo in luce la disponibilità al lavoro e "l'amore" dei compagni. Nocciolini invece è il trascinatore del Forlì, segna un gol a partita e corre come un cavallo. Gadda ha detto che Nocciolini "deve crescere perché con quelle qualità può giocare in serie B". Probabilmente è vero e l'abbiamo scritto anche qui sul blog (no, non della serie B).



In ogni caso è la prima volta che il mister biancorosso esce così clamorosamente dai binari dell'ovvio, con una dichiarazione evidentemente preparata che risponde altrettanto evidentemente a qualcosa che deve essere successo in questi giorni. Non so altro. Ma il MassiMou mi piace.

7 commenti:

  1. Domani in occasione del ventennale di Forlì -Milan sarà una tristezza giocare in uno stadio così da 25000 posti praticamente vuoto con massimo 400 500 persone( a stare larghi con i numeri).

    RispondiElimina
  2. su un campo grande come il manuzzi occasione ottima per le doti di velocista di peluso. Ideale una bella vittoria con goal di nocciolini e peluso..Forza ragazzi!!

    RispondiElimina
  3. Qualcuno di voi ha notizie se la curva ospiti del Manuzzi viene aperta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si ... la aprono per l'occasione del match col forlì

      Elimina
    2. Renzo , un amico del Romagna centro , mi ha detto che la curva verrà aperta, non ho chiesto quale. so che i prezzi dovrebbero essere 10 euro per la curva e 15 per la tribuna laterale

      Elimina
    3. verrà aperta la curva ferrovia (quella degli ospiti)

      Elimina
    4. Ok grazie mille,ci si vede in curva.Sempre forza Galletto.

      Elimina

Dì la tua