mercoledì 23 settembre 2015

Rivoluzione!


QUI LA DIRETTA TWITTER DA ROMA

L'attesa al Forum Tennis


Oggi si decidono presente e futuro del Forlì, ma anche, aggiungo senza enfasi, si stabilisce se il calcio italiano esprime ancora un briciolo di  serietà. Non ai suoi vertici: quelli sono marci e irrecuperabili. La palla è tra i piedi del Coni, Frattini faccia il suo dovere e tolga dal professionismo Teramo e Savona.

Sul Carlino diretta Twitter da Roma a partire dalle 17. Per chi vuole ci si trova alle 17 al Forum Tennis, vialetto dello stadio, per seguire insieme gli aggiornamenti. Poi pizza. Non chiedetemi perché ma sono ottimista. Sento che oggi è un buon giorno.

18 commenti:

  1. Tutto queste speranze di tornare in lega Pro....ma abbiamo le capacità economiche per poter fare un campionato dignitoso contrattualizzando giocatori e staff con scadenze fiscali pena penalizzazioni quando abbiamo ancora delle pendenze economiche dell'anno precedente?? (vedi mutuo e pendenze economiche allenatori settore giovanile).
    Non sarebbe meglio fare una buona serie D valorizzando i ragazzi del settore giovanile e cecando di pianificare con un progetto a lungo termine?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se non avessimo quelle capacità economiche di cui parli saremmo (sarebbero, i soci) dei pazzi. Immagino abbiamo fatto i conti mettendo sulla bilancia pro e contro. Sulle pendenze nei confronti di allenatori del settore giovanile non sono informato.

      Elimina
  2. Ma quali soci e con quali soldi ? Mi sembra che per la serie D non abbiano fatto una campagna acquisti adatta a vincere il tornei ( vedi Delta Tolle, Parma, Altovicentino, Imolese).
    Vedi anche le difficoltà economiche nel rifare il campo 1.
    Visto che sei un bravo giornalista per la questione delle pendenze degli allenatori delle giovanili prova a sentire un po' in giro ed informarti...Grazie

    RispondiElimina
  3. Fare la lega pro comporterebbe un cospicuo ingresso di soldoni sia da parte di nuovi partner in società sia sponsor sia diritti tv e quest'anno visto che si è puntato su una squadra giovane anche con contributi di lega per l'età media.....direi che fare la lega pro ci converrebbe e non poco

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nuovi partner? mmmhhh......Unieuro??? mah!!!
      Mi fa piacere questo tuo ottimismo....il tempo ci dirà chi avrà ragione

      Elimina
  4. tony rebesco non c'e bisogno di una montagna di soldi ne per vincere la D ne per partecipare alla lega-pro come hanno spiegato bene sia il master che 619gar ... quindi stai tranquillo e fai il bravo. ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E poi unieuro è già nel basket....noi caro Tony andremo in barca magari con Ferretti :-) a proposito dei cinesi domenica hanno posto il marchio su un casco della formula uno! E sapendo che il pilota ha anche la barca sicuramente avrà avuto un bello sconto sul cambio yacht :-)

      Elimina
  5. Riccardo, ti auguro che sia un buon giorno !
    ….. ma per quanto riguarda il "tuo ottimismo"…… Tu sei un pazzo !!!
    Se il "sistema" (e il nostro paese) fosse stato serio e credibile questa faccenda sarebbe stata risolta e chiusa in 15 giorni. Ci sono le prove, i colpevoli, i pentiti, le intercettazioni, chi ha comprato, chi ha venduto, era tutto chiaro: I FARABUTTI E DELINQUENTI DEVONO ANDARE IN GALERA !!!
    ma noi non viviamo in un paese civile e credibile !!!!

    Oggi non sarò al vialetto.
    Spero vivamente ci sarà un'altra pizzata (anche con il Forlì a metà classifica in serie D; non c'entra niente)

    PER SEMPRE FORZA FORLI' !!!!!!!!

    RispondiElimina
  6. A che ora si mangia la pizza? Io alle 17 non riesco ad esserci, verrei solo per la cena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando vuoi, quando ci va, vediamo come girano le sentenze. Stamattina sono passato a prenotare un tot di posti (dieci? boh), non abbiamo orario

      Elimina
  7. Fantini offre la pizza anche se tutto va a rotoli

    RispondiElimina
  8. è grande bagarre da quel che sto leggendo

    RispondiElimina
  9. Sono diviso a metà oggi...da una parte sono sulla lunghezza d'onda di Riccardo,dall'altra c'è una consapevolezza che le cose in questo paese vanno come descritto da Massimo...FORZA FORLÌ SEMPRE!!!
    Causa lavoro purtroppo non riesco a esserci per la cena! Spero se ne faccia un'altra di pizzata più avanti ragazzi,la trovo un'idea TOP!!!

    RispondiElimina
  10. L'avvocato della Figc: " Nel caso venga accolto il ricorso possiamo solo rimettere in piedi i playout".

    spiegatemi questa per favore che mi sta salendo la pressione

    RispondiElimina
  11. ..io ho perso tutta la fiducia che avevo ormai....spero di sbagliare ovviamente!! C o D sempar forza Furlè

    RispondiElimina
  12. Filtra un certo pessimismo. Sentenza attesa attorno alle 21

    RispondiElimina

Dì la tua