mercoledì 30 settembre 2015

Questo Forlì aRRAPAJ



La mano di Gadda è già luminosissima sul Forlì. Col San Marino giocano le seconde linee ma i ragazzi fanno sfracelli. Rrapaj segna un gol fantastico di sinistro a giro, Enchisi sembra Marchisio, Frabattista si toglie pure lui lo sfizio e D'Appolonia è una freccia. Finisce 4-1 una partita che poteva essere inutile e invece è risultata gradevole se non addirittura incoraggiante, perché il Forlì ha messo in campo aggressività, estro entro i confini della disciplina e tantissima personalità. Giovani in vetrina, 4-3-3 divertente e la solita certezza Ricky Casadei in porta. Se l'idea era di far tornare un pochino di entusiasmo ai presenti missione compiuta: a un certo punto del secondo tempo ho sentito distintamente urlare dalla tribuna: "Così si gioca a calcio in paradiso!".

FOTO QUI, ma anche clikkando sulla gallery a lato mi pare abbiano ripristinato il collegamento.

9 commenti:

  1. GRANDI . . . UN SOLO GRIDO : DOMENICA TUTTI AL "MORGAGNI" DURI E INCAZZATI, DOPO QUELLO CHE CI HANNO FATTO PASSARE, FACCIAMO SENTIRE LA NOSTRA RABBIA E LA NOSTRA VOGLIA DI RISCATTO ALLA SQUADRA !! SOLI CONTRO TUTTI . . . !

    RispondiElimina
  2. GRANDE CLAUDIO !!!!!!!!

    FORZA FORLI' !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Mi è giunta ora nella lontana Sardegna ( per lavoro) la bellissima notizia dell'ottimo match dei Galletti e mi ha dato tanta gioia che è aumentata sapendo che il risultato è stato confezionato dalle seconde linee e dale giovani leve.....già in estate ero fiducioso in questo gruppo di giovani affamati dati in mano ad un buon tecnico conoscitore del calcio sotto tutti gli aspetti e ora pian pian nonostante le maialate che ci hanno fatto, aumenta la voglia di vedere la nostra amata squadra lottare contro ogni pronostico in questo campionato
    Ale FURLÈ!

    RispondiElimina
  4. Blindare subito Gadda e il cangio....

    RispondiElimina
  5. Condivido l'articolo di Fantini, la Mano di Gadda si vede eccome, basta seguire un pò gli allenamenti per capire che questo è un allenatore che insegna calcio. Al di là delle pataccate di Filippo, che si permette delle risate fuori posto (leggere sul post precedente dedicato a Kalle) e che non riesce,proprio non ce la fa, a distinguere fra un Allenatore (GADDA) e un onesto e medio lavoratore (Rossi), la squadra ha regalato entusiasmo e pregevoli GOALS !!!!!!
    Quello di oggi è un bel segnale, devo dire che mi sono divertito, e sono tornato a casa contento e soddisfatto, io credo che ci divertiremo !!!!!!!!
    FORZA FORLI' E UN BRAVO A GADDA !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho criticato Gadda che, come ho già scritto anche nell'altro post, per la serie D è certamente un bravo allenatore: dico soltanto che i paragoni con la scorsa stagione in Lega Pro non sono fattibili, a causa della differenza di livello tecnico dei due campionati.

      Elimina
  6. un amico che era presente mi ha riferito di essersi divertito e di aver visto bel gioco. (sicuramente l'avversario non era di gran livello, ma si vede eccome la mano dell'allenatore e i ragazzini non sono affatto male).
    Aspettiamo di affrontare avversari + quotati, ma l'asse portante della squadra è valida e in + abbiamo un validissimo allenatore.
    Quest'anno gettiamo le basi , poi il prossimo anno facciamo il salto e non ci ferma + nessuno !!!!! Nemmeno i ladri farabutti maledetti !!!!!
    FORZA FORLI' !!!!!!!!!

    RispondiElimina
  7. Ma ripeto blindare Gadda ed il cangio

    RispondiElimina
  8. partita che mi ha riconciliato immediatamente al nostro calcio ... quello pulito e bello da vedere ... eh eh che bello avere un allenatore dopo due anni di pena.

    ooh come mi sono divertito ooh come mi sono divertito.

    P.S. : piacevolmente sorpreso da una tribuna bella pienotta e ... occhio quel RAPAJ ... oltre ad un goal che evidenzia qualitá tecniche una prova di spessore e srnza sbavature.

    RispondiElimina

Dì la tua