giovedì 17 settembre 2015

Funziona



Partecipato ieri sera alla Corte San Ruffillo di Dovadola alla presentazione a sponsor e stampa della nuova pallacanestro Forlì 2.015. Invidia tanta: per l'ambiente, le persone, la solidità e la serenità della situazione. Sono ripartiti alla grande, a prescindere dalla categoria che cambierà in fretta.

Durante la serata ho incrociato per caso l'amministratore delegato di una grossa azienda che gli anni scorsi appoggiava neanche poco il Forlì. Gli ho chiesto "come mai, qui?". Mi ha risposto letterale che "dal Forlì non si è fatto vivo nessuno".

12 commenti:

  1. A me fa tanto piacere che riparta in grande il basket ma il signor Rossi disse che lui sarebbe rimasto al timone un anno e che poi Forlì avrebbe dovuto essere in grado di sfornare il suo sostituto.....sinceramente spero di sbagliarmi purtroppo non abbiamo in città secondo me chi ancora sia pronto o se qualcuno ci fosse sarebbe sempre della stessa cricca che va al timone per suoi interessi( vedi passati recenti) e poco per quelli dello sport e del nome della città

    RispondiElimina
  2. Scusate se mi permetto ma.... Possiamo parlare di calcio qui e del nostro forli???

    RispondiElimina
  3. Prendo la palla al balzo...scusate se torno all'articolo di questa mattina di TuttoLegaPro. Mi chiedevo, ma tal giornalista oltre a sparare genericamente che non bisogna umiliare Teramo o Savona ma neppure il Forli, oltre a suggerire un ritorno a 60 squadre, oltre a dire ( non so con quali informazioni) che potrebbero essere tolti punti di penalità al Teramo - quanto meno piuttosto originale - una concreta, concretissima soluzione di come fare, semmai si tornasse a 60, l'ha suggerita? No. Ovviamente. Perché sarebbe un casino e un precedente unicissimo e rarissimo. Voglio dire, improvvisamente irromperebbero in tutti i gironi le squadre X,Y, Z,W, H e J. Le modalità? Le partite giocate finora sarebbero valide? E quindi per non annullarle occorrerebbe rifare tutti i calendari per gironi a 20? Mantenendo però già giocate, nei nuovi calendari, le partite già effettuate. Ma codesto individuo si rende conto delle cazzate che spara? Se hanno bloccato le partite di Savona e Teramo è solo perché o vanno giù loro, o rimaniamo giù noi. Niente altro. Cosa si inventa per non dar torto a nessuno? Qui, o ci danno ragione interamente, cosa epocale, che rovescerebbe le sentenze di processi già conclusi, con giudici che verrebbero sputtanati, o ci danno torto per non complicare troppo le cose, sconfiggendo il diritto, anche perché si è fatto piuttosto tardi. Ma solo per quello. Non perché non avessimo ragione. Però la soluzione trovata da questo personaggio mi sembra molto molto molto pilatesca.

    RispondiElimina
  4. Concordo. Non credo possano esserci alternative. Se Teramo e/o Savona fanno la Lega Pro, Forli e/o Gubbio fanno la D e viceversa. Di certo sara un mercoledi "bestiale".

    RispondiElimina
  5. Voci sicure da roma, forli in serieD, gli verrà riconosciuto 1 risarcimento in euro, per la porcata subita..... viva l'Italia dei farabutti e ladri. ..vergognatevi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Visto la tua certezza si parla di circa 800 mila euro?

      Elimina
  6. Voci da Roma????...risarcimento? ?? Poi magari ne paghiamo 500000 il prossimo anno per essere ripescati????
    Basta non ne posso più di queste porcate ....intervenga l'Isis!!!!!!!

    RispondiElimina
  7. Di sicuro se fossero 800 mila euro, ti conviene NON COMPRARE NESSUNO , RISANARE IL DEBITO IN SOCIETÀ, FARE UNA D DA METÀ CLASSIFICA ( tanto quest'anno è inutile ) e PUNTARE IL TUTTO PER TUTTO L'ANNO PROSSIMO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No sai la mia era un'ipotesi visto certe sparate magari sanno anche la cifra ipotetica. .....

      Elimina
    2. Ipoteticamente....con 800.000 euro in più io vado su...Parma o non parma....

      Elimina
    3. Ipoteticamente....con 800.000 euro in più io vado su...Parma o non parma....

      Elimina
  8. Ecco perché Lotito voleva i 500 mila a fondo perduto dai richiedenti ripescaggio per poter risarcire le squadre truffate non ammesse !!!! ;-)

    RispondiElimina

Dì la tua