giovedì 20 agosto 2015

Il sogno per la Lega Pro



E' Mirco Spighi, esterno destro che voi tutti conoscete e avete apprezzato in biancorosso fino all'estate del 2011. Poi è andato a Rimini, poi all'Alessandria. E' un top di gamma in Lega Pro, forlivese, giovane (1990), aspirante serie B. Insomma il profilo ideale per rappresentare la nuova, ambiziosa società biancorossa. Cangini ci proverà. Non sarà facile convincerlo a tornare a casa e poi convincere l'Alessandria a mollarlo. In casa dei grigi però la concorrenza in zona è ferocissima. Mentre a Forlì uno così, che nel 4-3-3 di Gadda potrebbe fare il terzino, la mezz'ala e anche l'esterno alto, sarebbe una benedizione dal cielo.

L'accendiamo?

23 commenti:

  1. Spighi sarebbe un bell'acquisto.....
    Ieri nel secondo tempo ha giocato Arrigoni...e' Tommaso che ha giocato con noi lo scorso campionato?

    RispondiElimina
  2. Beh tommaso Arrigoni sarebbe a mio parere un discreto innesto nella rosa.....poi proverei a sentire Catacchini che si è dimostrato ottimo giocatore per la categoria e anche ottima persona

    RispondiElimina
  3. Catacchini ci ha rifiutato.ben 30000 euro alcune settimane fa perche eravamo.in d! se.era un capitanoche amava i colori si.poteva accontentare.!Non vogliamo.finte bandiere.Forse dimentichi che ha dato una gomitata e.rimediato ben le.ultime.due giornate di campionato.squalificato ed addirittura ci.procurò il rigore ingenuo.col piacenza! Ingrato vai a.parma.col caro melandri a far il fenomeno in.D

    RispondiElimina
  4. Catacchini ci ha rifiutato.ben 30000 euro alcune settimane fa perche eravamo.in d! se.era un capitanoche amava i colori si.poteva accontentare.!Non vogliamo.finte bandiere.Forse dimentichi che ha dato una gomitata e.rimediato ben le.ultime.due giornate di campionato.squalificato ed addirittura ci.procurò il rigore ingenuo.col piacenza! Ingrato vai a.parma.col caro melandri a far il fenomeno in.D

    RispondiElimina
  5. Catacchini ci ha rifiutato.ben 30000 euro alcune settimane fa perche eravamo.in d! se.era un capitanoche amava i colori si.poteva accontentare.!Non vogliamo.finte bandiere.Forse dimentichi che ha dato una gomitata e.rimediato ben le.ultime.due giornate di campionato.squalificato ed addirittura ci.procurò il rigore ingenuo.col piacenza! Ingrato vai a.parma.col caro melandri a far il fenomeno in.D

    RispondiElimina
  6. da quello che ho letto sul sito ufficiale del forlì calcio e quello su facebook dove è stata pubblicata la locandina serigrafata della prossima campagna abbonamenti 2015/16 in lega-pro + la mega-festa programmata per domani sera in piazza saffi ... mi sorge il sospetto che il dubbio sulla conferma della sentenza di primo grado in sede d'appello sia un pò come il segreto di pulcinella. :))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come mai a Gubbio e Ascoli sono più...prudenti?

      Elimina
    2. Festa in piazza organizzata prima della sentenza definitiva, direttamente dalla società stessa... mentre ad Ascoli gettano acqua sul fuoco.
      La domanda di Giovanni è anche la mia...

      Elimina
    3. godetevi il momento ragazzi, se la società organizza un evento del genere un motivo ci sarà,,, ad Ascoli gettano acqua sul fuoco,credo, anche e soprattutto per la forte rivalità tra società e paesi, in modo da evitare disordini ecc... GODIAMO e basta....TUTTI IN PIAZZA....

      Elimina
    4. credo che sia chiaro che uno spiffero soffi verso forlì

      Elimina
    5. ad ascoli vanno cauti ma stanno costruendo la squadra per la B a razzo.

      Elimina
    6. Buon divertimento Gianluca a te e tutti coloro che parteciperanno: io preferisco godere il 31 Agosto, quando avremo la certezza definitiva.

      Elimina
    7. Tanto più che non si tratta di una promozione o di una salvezza conquistata sul campo... quindi una festa anticipata mi pare doppiamente fuori luogo.

      Elimina
  7. Spighi....ottimo obbiettivo...ma penso sia difficile convincerlo....vedremo!

    RispondiElimina
  8. Il sindaco di Teramo dichiara che il presidente di serie B Obodi gli ha assicurato che nella formulazione dei calendari ci sarà un x al posto del Teramo.... Che il presidente questa volta abbia comprato un pareggio??? Domani denuncerà un furto di 35 mila euro...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. gianluca è chiaro che metteranno una x ... lunedì stilano i calendari ... l'appello c'è il 31 ... come metteranno varie x nei calendari di leg-pro che stileranno mercoledì.

      Elimina
    2. E sono proprio le X ad indicare che ancora tutto è in sospeso... quindi io preferisco godere quando sarà il momento giusto, ovvero il 31 Agosto.
      Tutto ciò che si festeggerà prima sarà aleatorio e provvisorio...me lo risparmio volentieri: che se poi le cose dovessero casomai andarci male (ed dopo tutte le smusate prese in faccia dal Forlì, non sarebbe affatto la prima volta), faremmo davvero la figura dei fessi ad avere fatto una festa in anticipo.

      Già immaginerei le pernacchie dei nostri avversari e le prese per i fondelli che ci riserverebbero...

      Elimina
  9. Buona questa Tosoni,all'inizio non l'avevo neanche capita !

    RispondiElimina
  10. Io penso che in società abbiano la "certezza matematica" che sia legapro, altrimenti mi tocca essere d'accordo al 100% con Filippo e sarebbe per me destabilizzante ...;)

    RispondiElimina
  11. Io penso che in società abbiano la "certezza matematica" che sia legapro, altrimenti mi tocca essere d'accordo al 100% con Filippo e sarebbe per me destabilizzante ...;)

    RispondiElimina
  12. Io penso che in società abbiano la "certezza matematica" che sia legapro, altrimenti mi tocca essere d'accordo al 100% con Filippo e sarebbe per me destabilizzante ...;)

    RispondiElimina
  13. io penso che ci sia un momento per tutto e ancora non è il momento. ovviamente spero vivamente di sbagliarmi, però in certi frangenti ed in certi posti la prudenza non è mai troppa. sempre forza forlì

    RispondiElimina

Dì la tua