lunedì 3 agosto 2015

Fuori dalle palle


Perdonate il titolo dagospiesco ma questa qui è davvero troppo grossa. E se il Teramo al 12 agosto non viene spedito direttamente in D sto pensando di chiudere il blog oppure aprirne uno sulla pesca in acqua dolce (Matteo, mi fai tu gli editoriali?). Perché scusate ma di cosa staremmo, nel caso, a parlare?

9 commenti:

  1. Ah ah ah si si ti curo io la rubrica!! Comunque hai pienamente ragione!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Riccardo! Ben tornato ;) concordo in pieno con te su tutto!! Spero che almeno una volta ogni tanto, questo paese, si ricordi che a pagare devono essere i disonesti!!!

    RispondiElimina
  3. bell'articolo al Link seguente... legalità e buon senso.... speriamo prevalgano... a breve sapremo...

    http://www.tuttolegapro.com/editoriale-tlp/ripescaggi-e-fondo-perduto-siamo-ancora-al-primo-roundvale-la-pena-spendere-4mila-euro-per-laurearsi-direttore-sportivo-lassurdita-di-quel-cittadellap-109867

    RispondiElimina
  4. Andatelo a dire ai tifosi del Teramo, per loro è tutta tutta una messa in scena.
    Saluti Carlo.

    RispondiElimina
  5. i tifosi del teramo (non tutti) ma soprattutto quelli che scrivono sui sociale sono comparabili al loro presidente campitelli ... dei pagliaccetti stupidotti e arroganti ... ma se la giustizia farà il suo corso a parte la nostra gioia saranno coperti da valanghe di m... dai tifosi ascolani ... ci sarà da divertirsi ... speriamo.

    RispondiElimina
  6. Intanto il ricorso fatto da Forlì Gubbio e samb è stato mandato al mittente con una postilla: FIRA fuori gli sghei se vuoi essere ripescato, BARBONE!!!
    Ecco il sogno di lega pro infranto definitivamente!!! Ed io piango.

    RispondiElimina
  7. il Forlì si sta muovendo eccome per la Lega Pro ... vedi Link sotto

    http://sportromagna.blogspot.it/2015/08/esclusiva-fo-calcio-il-forli-pronto.html

    RispondiElimina
  8. Il Forlì batte la strada della riammissione in caso venga riscritta la classifica del girone per i noti scandali, 500000 euro non sono alla portata della società, se è rimasto qualche euro i dirigenti lo spenderanno per rinforzare la rosa in caso di reintegro.
    Saluti Carlo.

    RispondiElimina

Dì la tua