martedì 26 maggio 2015

Buffon e Seedorf danno una mano al Forlì?



Il portiere della Juve ha annunciato che al 30 giugno mollerà la Carrarese: pare che al netto delle promesse nessuno in città lo aiuti, il pubblico è quel che è, quindi perché buttare tanti soldi? Al Monza, che fino ad paio di stagioni fa sguazzava nell'oro grazie all'amico di Seedorf, stanno per dichiarare fallita la società. Dell'Aquila sappiamo: leggendo le intercettazioni del ds Di Nicola non pare ci siano speranze, la squadra finirà in chissà quale categoria di certo non professionistica. Rischia poco il Santarcangelo che ribadisce di essere parte lesa (le partite incriminate sono finite tutte con la sconfitta dei gialloblù), sostiene che il magazziniere abbia millantato la combine concordata con i quattro giocatori - loro nelle intercettazioni non ci sono mai - ed è difficilmente assoggettabile a quella 'responsabilità diretta' che costerebbe la categoria. La società romagnola dovrà, nel caso venga confermato il quadro accusatorio, ricevere una pena in punti 'afflittiva': essendo già partiti gli spareggi, in riva all'Adriatico sono convinti che il meno qualcosa arriverà nella stagione 2015-16. In ogni caso sono parecchie le società di tutti e tre i gironi a fortissimo rischio la prossima estate.

Tifiamo come matti sabato, poi dovesse andare male - ma non andrà male - restiamo alla finestra con fiducia. Magari è la volta che onestà e pulizia pagano.

11 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. infatti riccardo ... vediamo di vincere sabato cercando di avere la testa sgombra da tutte queste voci ... poi se tutto va bene ci metteremo alla finestra col sorriso stampato in faccia.

    RispondiElimina
  3. Dobbiamo salvarci,siamo una bella realtà che può solo crescere.
    Devono partire i lavori al Morgagni e abbiamo un presidente giovane e ambizioso.
    Vorrei voltare subito pagina e parlare di programmazione,ricordo Riccardo un tuo intervento di qualche giorno fa nel quale rimandavi considerazioni sul nostro Presidente e di quanto sia appassionato al nostro Forlì.
    Voltiamola sta pagina cazzo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Andrea, sbaglio o è il tuo primo intervento? Benvenuto. E voltiamola sta cazzo di pagina!

      Elimina
  4. Sabato tutti con la maglia tutti x la maglia

    RispondiElimina
  5. Grazie del Benvenuto!...Non é il primo ma siamo li.
    Io ci credo!

    RispondiElimina
  6. Marco e Filippo,scusate il mio pessimismo dopo la sconfitta di sabato ! In realtà è che amo troppo questi colori e la retrocessione dopo tanta fatica per tornare a questi sarebbe per me devastante.Ma ora bando a tristi pensieri,sono carichissimo e con l'adrenalina a 1000 x sabato.CE LA FAREMO ! TRASFORMIAMO IL MORGAGNI IN UN INFERNO PER GLI AVVERSARI ! ! SOLO E SEMPRE FORZA F O R L I ' ! !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A volte la paura di veder svanire quello conquistato dopo 30anni di umiliazioni delusioni frustrazioni ci pervade e ci porta a pensieri nefasti,ma anche questa volta il richiamo del Morgagni e' troppo forte l'amore per la maglia viscerale quindi sabato dopo quasi 40anni per l'ennesima volta a soffrir si va',dai ragazzi per Forli' e per il Forli' questo treno non lasciamocelo sfuggire carica carica raga!!!!! p.s ho smaltito la tigna post piacenza...

      Elimina
  7. Volevo scrivere : "per tornare a questi livelli "

    RispondiElimina
  8. Sabato tutti con la maglia tutti x la maglia

    RispondiElimina
  9. claudio non hai assolutamente bisogno di chiedere scusa ... ci mancherebbe ... non hai offeso nessuno e nessuno possiede la verità in tasca ... sono tutti stati emotivi che si incrociano e a volte si scontrano ... quando esistono un amore e una fede è normale che accada ... e io dico per fortuna ... si cresce sempre sia nello scontro che nel confronto.

    RispondiElimina

Dì la tua