domenica 8 marzo 2015

Torna Rossi?



Esonerato con dolore condiviso Vanigli. In queste ore, incassati un paio di noi (compreso quello di Gadda, che pretendeva Menegatti) si decide il futuro. E, clamorosamente, al Forlì si è tornato a parlare di Roberto Rossi.

La palla è tra i piedi di  Arrigoni che sta chiamando vari allenatori più o meno conosciuti. L'idea sarebbe quella di mettere in casa un tecnico che conosca bene la categoria e riesca ad estrarre il massimo da un gruppo di giocatori emotivamente evaporati. Il ritorno di Rossi è l'ultima chance, se non si dovesse trovare nessun altro, ma è comunque un'ipotesi della quale si è parlato e già questo a mio parere è sorprendente.

In tutta la faccenda la cosa più grave mi sembra comunque l'improvvisazione di oggi. Mandare via un allenatore senza avere nel taschino il suo sostituto è molto romantico ma decisamente poco conveniente. Per vari ed ovvissimi motivi.

4 commenti:

  1. Sarebbe la scelta più logica. Ma proprio in quanto tale, dubito che verrà presa in considerazione.

    RispondiElimina
  2. occorre tenere presente e valutare bene i motivi dei "no" ricevuti.
    Siamo economicamente a rischio??
    In ogni caso nei panni di Rossi sarei combattuto tra le varie ipotesi:
    tornare ed essere il salvatore della patria;
    tornare e continuare ad essere criticato;
    rifiutare con tanto di gesto del manico d ombrello a tutti .
    In ogni caso, è evidentissimo, siamo alla frutta; ma è altrettanto evidente la grandezza delle palle di Fabbri!! in due mesi ha fatto piazza pulita tentando di rimediare ad errori non suoi.
    proviamo a crederci per un ultima disperata volta.

    RispondiElimina
  3. Nel frattempo vado io ad allenare la squadra...tanto ormai...

    RispondiElimina
  4. Giusto così. mi dispiace per Richard che sicuramente vuole bene al Forlì ma il giocattolo si è rotto quasi subito. Si è andati sempre peggio di domenica in domenica con un gioco che nell'ultima partita era completamente assente.
    Ora c'è poco tempo da perdere o viene un mister esperto oppure si torna con Rossi visto che è sotto paga. Mi consola il fatto che stanno provando di tutto per cercare di togliersi dalle sabbie mobili, sarebbe stato peggio il contrario

    RispondiElimina

Dì la tua