mercoledì 25 marzo 2015

La temperatura sale



Aldo Firicano, fradicio e incazzato, si è tolto qualche sassolino e anche un paio di pietre dalle scarpe. Domani trovate sui giornali il resoconto della conferenza stampa di oggi che a noi, abituati ormai da anni ai mister stile abatino (Bardi portava addirittura i ragazzi a messa, in ritiro), ha fatto un sacco effetto. Una botta di adrenalina che speriamo il mister trasmetta anche alla squadra e arrivi fuori da viale Roma fino ad Icaro e magari pure Aurelio: domenica col super Ascoli e i suoi tifosi ci sarà bisogno di tutti.

'I nemici - ha detto Aldone - stanno là fuori e la città di Forlì non può farsi mettere i piedi in faccia'.

Amen.

11 commenti:

  1. Vedi che doveva arrivare un siculo dal sangue caldo a dire quello che andava detto già da un pezzo!
    Una frase da incorniciare!

    RispondiElimina
  2. Riccardo tienici informati sulla prevendita domenica dobbiamo essere in tanti sto facendo girare voce ovunque...

    RispondiElimina
  3. se per caso ci dovessimo salvare ... il prossimo anno con questo mister ci toglieremo delle soddisfazioni ... non è sicuro ... è matematico.

    RispondiElimina
  4. dai Aldone !!!!!
    Se riesci a trasmettere anche solo la metà della tua carica a tutto il gruppo, siamo a posto !!!!!
    Carica ragazzi !!!!!!!!!!
    FORZA FORLI' !!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. La penso come tutti voi ragazzi!! Se i giocatori riescono ad avere la metà della grinta e della rabbia di Aldone, il colpaccio lo possiamo fare!! E dico che potremmo anche riuscire a salvare la barca!! FORZA GALLETTO!!!

    RispondiElimina
  6. SOVVERTIAMO IL PRONOSTICO ! A VOLTE DAVIDE BATTE GOLIA ! F O R Z A F O R L I' !!!

    RispondiElimina
  7. Anche Firicano ha maldigerito la presenza dei tifosi ascolani domenica, parlando di 'decisione strana': se è vero come ho letto su questo blog che per questa scelta ha spinto anche la società Forlì FC, il mister dovrebbe fare presente ai suoi stessi dirigenti che giocare in trasferta non avvantaggia la squadra...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il mister con quelle due parole pronunciate: "decisione strana" non si riferiva certamente alla presenza dei tifosi ascolani domenica allo stadio ... ma erano legate al concetto espresso sull'andazzo della dirigenza della lega pro e ad alcuni episodi accaduti sulle ultime partite del forlì uscito fortemente penalizzato ... figurati se uno come lui s'intimorisce dei tifosi avversari.

      Elimina
    2. E' legna da buttare nel fuoco

      Elimina
    3. No Iperbolico, il mister ha fatto proprio riferimento alla decisione di lasciare venire i tifosi dell'Ascoli in trasferta, parlando di decisione strana: mi sono visto il video dell'intervista sulla pagina del Forlì di facebook.

      Elimina
    4. forse non mi sono spiegato bene ... la "decisione strana" è chiaro che è correlata all trasferta dei tifosi ascolani ma congiunta a movimenti strani della dirigenza di lega pro e agli ultimi fatti accaduti al forli ... non certo per la paura che questi facciano la differenza ... ma per piacere ......

      Elimina

Dì la tua