sabato 7 marzo 2015

Forlì, Do-Gli-Me!



Un solo risultato a disposizione oggi contro il Tuttocuoio (17): tre punti. Per avere la meglio sui toscani Vanigli ha in mente una sorpresona in attacco: il Micio e Benito dietro al centravanti-ragazzino a caccia di gloria Ettore Gliozzi.

Resto della formazione confermato, con Drudi-Fantini dietro (Mirco non sta benissimo ma non ci sono alternative), Turi a sinistra, Hamlili-Casini-Pastore in mediana.

Senza paura.

23 commenti:

  1. Quindi Cejas è "l'arma" per il secondo tempo?

    RispondiElimina
  2. Dai ragazzi oggi bisogna dare tutto tutti. Anche sugli spalti.

    RispondiElimina
  3. catacchnini è il terzino destro?;)

    RispondiElimina
  4. Cejas in questo finale di stagione, se entrasse nella ripresa potrebbe forse dare qualcosa di meglio rispetto a quanto mostrato nel girone di andata: essendo ormai lento, ma di piede fino, la sua lentezza potrebbe essere mascherata entrando fresco con gli avversari già stanchi.

    Oggi mi auguro che se ci dovessimo trovare nell'ultimo quarto d'ora ancora nel risultato di parità, ci si giochi il tutto per tutto rischiando anche di perderla: i pareggi ormai servono a poco, a maggior ragione in casa.

    RispondiElimina
  5. Siamo davvero imbarazzanti poi ancora un arbitro incapace......fancy lo anche a chi dice anche che la media inglese è a favore di Vanigli.....di calcio nn capite niente

    RispondiElimina
  6. 1) è ora che vanigli si dimetta
    2) la squadra non è in forma non ha gioco
    3) sconfitta meritata seppur contro dei disonesti che hanno fatto ostruzionismo ma erano più forti
    4) l'ultimo posto è lì

    RispondiElimina
  7. Nel primo tempo il Tuttocuoio è sembrato il Real Madrid... noi nulli, con un centrocampo totalmente impotente e Melandri schierato centrocampista, a volte quasi centromediano... ma io dico, che scelte sono queste??
    Non abbiamo creato una azione decente, nè un assist che possa definirsi tale ad un nostro attaccante...e poi si rimpiange Forte?? Forte in questa squadra non avrebbe mai segnato neppure se fosse stato schierato titolare fisso per tutte le partite.

    Ora, dopo che anche la media inglese di Vanigli è inferiore a quella di Rossi, dopo 9 gare senza vittorie e dopo avere raccolto 4 punti sui 27 disponibili, si può prendere in considerazione l'ipotesi, dico solo l'IPOTESI, che il cambio di allenatore ci abbia danneggiato e che fare tornare Rossi in panchina (a costo zero, dato che è già stipendiato) sia la soluzione più logica??

    Oggi per fortuna il San Marino ha perso contro la Pro Piacenza...tanto ormai si è capito che l'obiettivo a questo punto è evitare l'ultimo posto, e per farlo siamo ancora in tempo anche se sarà durissima...purchè si cambi il manico ed in fretta, perchè io un Forlì che gioca così male in casa nel girone di andata non l'avevo mai visto!

    RispondiElimina
  8. Concordo, non parlerò più ma, duole ammetterlo, era meglio Rossi di questo sbiaditissimo, sciapo, insignificante Vanigli. Questo per capire quanto di basso livello siano state le nostre guide tecniche quest'anno. Se il calcio è anche razionale, e lo è, ci meritiamo davvero l'ultimo posto...
    Buonasera, buonanotte, buon fine campionato.
    Ma non era così che avevo immaginato a settembre.

    RispondiElimina
  9. Tanto per farla più chiara e sintetica: CHIEDO UFFICIALMENTE IL RITORNO DI MISTER ROBERTO ROSSI COME PRIMO ALLENATORE CON POTERI ASSOLUTI NELL'AREA TECNICA.

    RispondiElimina
  10. oggi purtroppo anche io mi sono convinto che vanigli non è capace (pisa e anche un pò reggio mi hanno ingannato) ma non dico neanche che sia peggio di rossi ... anche se i numeri parlano impietosamente ... tengo solo a ribadire quello che avevo espresso tempo fa ... " questa rosa non è da categoria ed è la più debole del girone B " ... e dico anche che i giocatori non hanno colpa perchè non hanno scelto loro di giocare in serie C ... sono stati scelti da una società che sta prendendo sempre di più la forma del suo presidente (ormai ha cacciato via tutti) e del suo famigerato direttore tecnico (allenatore sopravalutato e che ha fallito quasi da per tutto) che insieme ai due coach non hanno saputo trasmettere un minimo di tenacia e di coraggio alla squadra (miscela fondamentale per questa categoria) ... dopo 32 anni di astinenza dai professionisti c'era l'obbligo di programmare partendo da un allenatore esperto di e da un direttore sportivo che avesse la cognizione di sapere dove intervenire ... quando il risultato finale è quello che non ti aspettavi gli errori vanno ricercati a monte ... e la società in primis ha dimostrato di non essere all'altezza di stare tra i professionisti ... e a forlì questa è una vecchia storia.

    RispondiElimina
  11. Filippo, rassegnati una volta per tutte. Rossi non torna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ok, lasciando perdere Rossi che non si capisce perchè, ma non può essere richiamato (per quali motivi misteriosi non è dato saperlo), si può però chiamare un altro allenatore, ad esempio lo stesso Arrigoni può tornare in panchina. Una cosa è certa: se la società confermerà Vanigli anche dopo questa prestazione, significa che la società VUOLE retrocedere. Senza se e senza ma.

      Elimina
    2. Posso provare a immaginare perchè Rossi non può tornare: perché su di lui c'è il veto di quei soci che l'hanno fatto fuori. Sappiatelo tifosi biancorossi: la nave affonda a causa dei soci che si piccano di essere allenatori mancati.

      Elimina
  12. oggi in una partita così decisva far giocare quel ragazzino (reduce da un infortunio lungo e delicato) al posto di rosafio e continuare a far giocare pastore fuori ruolo (più cejas in panchina) è stato non solo un suicidio ma una dimostrazione di totale confusione mentale da parte del mister.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Confermo in pieno...scelte cervellotiche e dannose: Pastore è un ottimo esterno, non una mezz'ala, Melandri non è un trequrtista, e il ragazzino in attacco non può combinare nulla se non viene mai servito...

      Elimina
  13. butto fuori tutto quello che ho dentro senza riflettere senza rileggere:
    non ho mai amato Rossi e mai avrei creduto che dopo di lui qualcuno potesse fare cosi peggio (perche richard sta facendo peggio), se si cambia SI DEVEc ambiare in meglio non tanto per fare;
    in terza seria non si improvvisa ne si inventa nulla, ci vuole il manico e ci vuole un ds con le palle (Mellini???) che faccia i miracoli con 4 soldi ogni anno;
    non dimentichiamoci che, me lo insegnano 40 anni di Morgagni, la nostra categoria è la serie D e lo dico con tristezza;
    non sappiamo lavorare nel settore giovanile e quello che di bello era stato creato (da Montalti) è stato lasciato morire ed i nostri giovani giocano e bene altrove;
    preferivo, visto anche l ammontare dei debiti spaventosi di cui si sente vociferare, una squadra di giovani che bruciassero l erba .
    Spero tuttavia che il manipolo di imprenditori che compone la società e che ci ha portato sino a qui rimangano a lungo.
    saluti e buona fine campionato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti rendo onore della tua ammissione per cui Rossi ha fatto meglio di chi l'ha sostituito: il tuo cambiamento di opinione denota la tua onestà intellettuale, dote che manca alla maggior parte delle persone che scrivono su questo blog...ed anche a certi soci della società, la cui cocciutaggine ci sta affossando.

      Elimina
  14. Allora, questa storia dei debiti che ritorna fuori occorrerebbe chiarirla una volta per tutte. Una volta è Riccardo che in un post parla di mutui di grande entità, un'altra volta qualcuno del blog ammette di aver sentito parlare di situazione finanziaria decisamente in rosso, io da parte mia ho sentito in queste settimane qualcuno che ha lavorato in passato al Forli dire che gli allenatori delle squadre giovanili vengono pagati con settimane ( mesi?) di ritardo. Insomma la società dell'ex presidente Conficconi non era quella che aveva i conti a posto e che per ogni euro in uscita c'è n'è era uno in entrata? Qual è la verità? Perché Pedroni va via? Perché Guidi è andato via? Io non ce l'ho con nessuno, ma se il giocattolo si è rotto bisognerebbe incominciare a dirlo apertamente. Invece sul sito ufficiale si legge di nuovi sponsor ( ferretti) e come se niente fosse si prosegue a tutta velocità verso il baratro. Se non c'erano soldi, perché Arrigoni? Boh, se non è vero che ci sono difficoltà economiche, magari dirlo, se è vero, magari dirlo. Oppure cominciare a spiegare davvero le varie cose che succedono e sono successe. Montalti? C'è un motivo ufficiale per cui andò via?
    Il Presidente parli ogni tanto.

    RispondiElimina
  15. si il motivo per cui andò via Montalti è evidentissimo: lavorava bene...
    quest anno si sono sommati errori su errori ed il risultato è questo. Ma io spero ancora in Fabbri.

    RispondiElimina
  16. Ci sono dei debiti è vero non una cifra mostruosa come si è scoperto nel basket ma qualcosa di anomalo purtroppo il neo presidente Fabbri si è trovato fra capo e collo......questo è anche il motivo delle varie faide societarie.....io esprimo i miei ringraziamenti al neo presidente persona operaia e volenterosa non certo troppo spavalda è incosciente quindi anche se nn ho condiviso qualche taglio tipo Guidi capisco le necessità....però visto proprio il suo stile sono fiducioso che lavorerà per il bene e per il lustro del Forlì Calcio.....se dovessimo capitombolare in serie D di certo nei sui programmi c'è di consolidare la società sotto tutti i profili e di ritornare il prima possibile fra i professionisti. .....per tutto il resto commenti e atteggiamenti allo stadio non mi meraviglio di nulla la storia d'Italia c'è lo insegna benissimo ITALIANI POPOLO DI VOLTAGABBANA dalla creazione dello stato unito al ventennio al Berlusconismo leggete il libro di Vespa davvero utile oppure aprite un bel libro di storia.......comunque se può interessare casomai la cifra dei debiti casomai sconosciuti per la mia modesta conoscenza di Materiali Top Secret dovremmo parlare di una cifra circa 300-400 mila
    BUONA DOMENICA A TUTTI E FORZA FORLÌ SEMPRE

    RispondiElimina

Dì la tua