giovedì 19 febbraio 2015

Si balla?



Out Melandri, mister Vanigli sembra intenzionato a schierare dal primo minuto Stefano Castellani. Concordo. Il ragazzo (2 gol entrambi inutili in 12 presenze da titolare, ultimamente panchinaro) secondo me ha grosse potenzialità inespresse, ma non chiedetemi perché. Dicono abbia un carattere introverso, sono tutti convinti che basterebbe una scintilla per accendere il suo campionato fin qui deludente.

In panchina Gliozzi ma il ragazzo ha impressionato lo staff. Giocherà nel secondo tempo. E speriamo che spacchi il palco.

13 commenti:

  1. Non vedo l'ora di vedere questo ragazzo all'opera! Di certo sarà dura perché cmq è alle prime armi in un campionato professionistico......quindi mi raccomando a tutti i tifosi e appassionati di non etichettare subito il ragazzo è dargli i suoi spazi e tempi.......non ho ancora sentito una voce parlare male di lui

    RispondiElimina
  2. Mah... io avrei preferito Morga al posto di Castellani: se non altro Morga riesce a fare la torre sui lanci lunghi ed a prendere qualche fallo per fare salire la squadra, oltre a non perdere palloni di continuo come invece fa Castellani.

    Spero anch'io di vedere all'opera questo Gliozzi nel secondo tempo, si spera non solo negli ultimi 10 minuti.

    E comunque la sfortuna continua: se Pastore fosse di nuovo out come ho letto oggi sul giornale, sarebbe già la terza gara di fila senza il nostro motorino sulla fascia sinistra. All'assenza di Jiday ormai siamo abbonati da inizio stagione...se ci andrà male alla fine sarà anche per i troppi infortuni subiti.

    RispondiElimina
  3. a castellani la tecnica non manca e neanche la corsa ... difetta molto nell'atteggiamento ... sembra un corpo estraneo alla partita ... gioca con troppa sufficienza ... però con l'assenza di melandri lo prefefrisco a morga che è troppo statico e si pesterebbe i piedi con docente ... a mio parere.

    RispondiElimina
  4. "il ns motorino"ma ha fatto mezza partita,male,da quando abbiamo ultimato il mercato invernale,la squadra è andata letteralmente a picco,eravamo tranquilli a + 5/6 punti,e adesso siam qui ha sperare di portare via almeno un punto da pistoia,altrimenti siamo nella c....a

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mezza partita giocata male...? Credo che tu abbia confuso Pastore con qualche altro nostro giocatore in campo.
      Se nel girone di ritorno siamo colati a picco, non è certo colpa dei nuovi arrivi che anzi hanno contribuito a limitare i danni e sono quasi sempre risultati tra i nostri migliori in campo.

      Piuttosto viene da chiedersi come abbiamo fatto a raggranellare tutti quei punti nel girone di andata, quando oltre a infortuni e arbitraggi nefasti, avevamo un organico evidentemente incompleto e non all'altezza della Lega Pro.

      Elimina
  5. una piccola e magra notizia ... il santarcangelo che stava venendo su forte ha perso in casa nell'anticipo con il tuttocuoio 2-3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questi risultati sono una manna in questo momento particolare del campionato...cerchiamo di approfittarne però, sarebbe anche ora.

      P.S. oggi ho letto sul Carlino che Cejas avrebbe alzato la voce coi suoi compagni: questo non gioca da 3 mesi dopo avere disputato un girone di andata pessimo, e si permetto pure di fare il grosso...stiamo sfiorando il ridicolo, in campo e negli allenamenti.

      Elimina
    2. non è questione di fare il grosso. si è fatto male ed è fuori, ma resta il capitano. e queste lavate di testa toccano al capitano

      Elimina
  6. Riccardo io ti stimo molto come professionista ma non difendere l'indifendibile perché non solo tu sei vicino agli ambienti del Forlì calcio e quindi se abbiamo avuto in passato spaccature nello spogliatoio o problemi di formazione o altro molte volte sino riconducibili al Senatore......è qui chiudo la polemica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giuro non sono a conoscenza, se non per sentito dire da terze o quarte fonti il che vale poco, di problemi nello spogliatoio riconducibili a cejas.

      Elimina
  7. Occorre chiarire... il senatore sarebbe cejas? ?

    RispondiElimina
  8. Sì sì Gianluca :-) anche perché nn vedendolo da tre mesi nn posso chiamarlo più GORDO come una volta....magari è dimagrito :-). .....a parte le mie cavolate a mo di punzecchiature spero di poter vedere in lui il giocatore veramente di categoria superiore che consenta di mettere ordine a centrocampo e di conseguenza fare il salto di qualità a questa squadra......e nn me ne voglia nessuno se dico che non ho visto niente di ciò in lui da quando è a Forlì perché cmq l'anno scorso era un campionato ancora più scarso di quest'anno

    RispondiElimina

Dì la tua