martedì 24 febbraio 2015

Pausa


Per una sera, questa, il Forlì, Vanigli e Pastore non saranno al centro dei miei pensieri. Domani sul Carlino intervista a Kalle che consiglio a tutti di leggere, poi ne parliamo.

Addio.

3 commenti:

  1. il calcio italiano ormai è a livello di quello greco o turco ... lo ha dimostrato stasera la più forte squadra italiana ... è bastata una modesta squadra tedesca che basa la sua forza su un impressionante organizzazione di gioco a evidenziarne i limiti.

    RispondiElimina
  2. Ha già preso 100 punti in una sola sera sta foto....
    Magari postane una anche con Gliozzi, sia mai che faccia uguale!

    RispondiElimina
  3. Bellezze del calcio!!! Dopo la bella scintillante e inaspettata vittoria in casa del Pisa, è seguito nelle altre competizioni il buio più totale da non vedere più nulla! E’ possibile che le partite si possano perdere, ma c’è modo e modo di perderle, non come si è visto a Pistoia regalare letteralmente la partita agi avversari!! Abbiamo ceduto tre punti a una squadra che noi avevamo tenuto in pugno per buona parte della partita. Di chi la colpa? Dell’allenatore, si pensa subito, ma anche di alcune clamorose papere dei nostri giocatori in alcune fasi cruciali della partita. Arrivederci alle prossime ……..sviste in area di rigore!!

    Riguardo alla teoria dell’organico indebolito a gennaio, mi pare un arrampicarsi sugli specchi per camuffare i danni causati dall’inutile cambio dell’allenatore.

    RispondiElimina

Dì la tua