martedì 6 gennaio 2015

Un livornese a Pisa



Davvero il Forlì dell'ex capitano del Livorno Vanigli scenderà in campo all'Arena Garibaldi (5.600 di media) con tre punte e arrivederci alla paura? Ho qualche dubbio. Secondo me Richard potrebbe tramutare l'annunciato 4-3-3 in un più prudente 4-5-1, abbassando di qualche decina di metri i due esterni di centrocampo che potrebbero essere il Micio e Fantoni, così da tenersi al calduccio pronto per la ripresa Castellani, unica altra freccia offensiva a disposizione.

E poi la butto là seguendo il filo di una dichiarazione di Vanigli ieri: 'Cercherò di mettere i giocatori a proprio agio' ha detto en passant. Mia deduzione:  Drudi davanti alla difesa visto che dietro i centrali abbondano e da lì può rilanciare alla grande, con Hamlili e Djuric ai fianchi, Pettarin in panca.

Mercato: Bollino? Magari.

9 commenti:

  1. Bollino potrebbe essere il trequartista nel 4-3-1-2 .
    intanto speriamo di fare un punto domenica a reggio. Oggi non ho speranze.

    RispondiElimina
  2. spifferi dicono anche che stiamo cercando qualcuno a cui piacciano reato e turi. Impresa difficile, però ci permetterebbe di risparmiare sul monte-stipendi e magari poter acquistare un rinforzo.

    RispondiElimina
  3. lucchese-piacenza 0-2 fine 1°tempo.
    Doppietta di alessandro (è quello che anno scorso era nel real vicenza, vero ?).
    Che rinforzo !!!!

    RispondiElimina
  4. Si esatto...danielo Alessandro ex Real VIcenza...prestito secco dalla Casertana...magari finisce 2-2!!! Forte ha rischiato di fare goal alla prima palla toccata....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai indovinato in pieno !
      2 a 2 al 70°.
      il secondo gol l'ha segnato forte !
      incredibile !!!!!!!!

      Elimina
  5. Non sarebbe male fare il primo colpaccio esterno della stagione all'Arena Garibaldi di Pisa, lo stadio del mitico Romeo Anconetani: se bisogna scegliere la giornata giusta, oggi potrebbe essere la volta buona, in quella che io inserisco tra le 5 città più belle d'Italia.

    Onore a chi oggi sarà in Toscana sugli spalti coi nostri stendardi, potrebbe essere scritta una bella pagina della nostra storia.

    RispondiElimina
  6. MAMMA MIA Scotti...SAN Scotti al momento...rischiamo l'imbarcata...

    RispondiElimina
  7. Dopo Savona anche rigore parato a Pisa...ma basterà????

    RispondiElimina

Dì la tua