mercoledì 14 gennaio 2015

Gratis al Morgagni!


Si fa, bravissimi. E bravo Matteo cui è venuta l'idea, un giorno non molto tempo fa qui sul blog.
L'abbonamento Fulgor si scambia gratis con quello in gradinata al Morgagni, 50 euro in più per la tribuna laterale e 130 per la centrale.  Domani e venerdì 14-20 in viale Roma ci sarà qualcuno apposta per regalare abbonamenti ai tifosi del basket rimasti impallinati da Boccio, basta carta d'identità e abbonamento al PalaCredito.

Forza Forlì.

8 commenti:

  1. Grazie Riccardo sono felice! E complimenti al Forlí Calcio per aver portato a compimento l'idea!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grande Matteo, solo chi vive con generosità e passione senza secondi fini come te, riesce mettere a disposizione buone idee a favore di tutti.
      Saluti Carlo.

      Elimina
  2. Complimenti a Matteo ed alla società che ha recepito in tempi rapidi l'iniziativa: un'occasione come questa per fidelizzare eventuali nuovi tifosi è più unica che rara, oltre che un giusto risarcimento per quanto accaduto alla nostra squadra di basket.

    Buona anche l'idea di fare valere l'abbonamento solo per la gradinata, in modo da rinfoltire un po' quell'area dello stadio che dalle telecamere delle varie emittenti risulta sempre desolatamente vuota, fatta eccezione per quella trentina di ultras che sono sempre presenti.

    RispondiElimina
  3. Bravo Tartaretti e bravo marketing fc Forlì.
    Gradinata presente! come molti di quelli che battono sui tasti qui sul blog!

    RispondiElimina
  4. Sono davvero felice e mi coN gratuito con la società Forlì Calcio che ha ascoltato anche il nostro parere e pressing per questa iniziativa credo unica alle mie orecchie nella sfera sportiva italiana.....spero ora che una parte dei sostenitori cestisti rispondano a questo invito....come ho già detto precedentemente su 2500 che andavano al Palafiera mi accontenterei di cedere almeno 100 persone in più allo stadio.... .non credo di sparare tanto alto

    RispondiElimina
  5. Penso che l'opzione gratuita per la gradinata dia i suoi frutti con la bella stagione, quando oltre al rialzo delle temperature si scalderà anche il campionato, vedremo senz'altro facce nuove sugli spalti.
    Saluti Carlo.

    RispondiElimina
  6. Lo sapevo che quell'idea di Matteo poteva andare a buon fine,grazie alla società.Vi aspettiamo baschettari numerosi in gradinata per tifare insieme a noi Forza Forlì.Grande Matteo.

    RispondiElimina

Dì la tua