lunedì 8 dicembre 2014

Bocciofila forlivese


E' andata, quindi. E l'idea lanciata sul blog non è male: perché il Forlì non offre il biglietto a prezzo ridottissimo o addirittura regalato ai possessori dell'abbonamento per il PalaCredito? I ricavi in termini di visibilità, riconoscenza e fidelizzazione sarebbero strepitosi.

E anche al 'Manuzzi' come si evince dalla civetta del Carlino non se la passano benissimo. Purtroppo però risulta troppo complicato convincere i forlivesi che c'è più gusto a seguire la squadra della propria città.  

17 commenti:

  1. Questa mattina mi sveglio a Bologna per lavoro trovo il carlino con cronaca di Forlì e in prima pagina la notizia della fine della nostra amata squadra di basket.....mi è venuto un gran sconforto mi ricordo quando mio padre mi porto per la prima volta a vedere la Libertas era il magico 1988 e aprivano le porte del nostro bellissimo palazzetto mi ricordo quel magico e tragico derby Jollycolombani Forlì - Yoga Bologna (Fortitudo ).....ho seguito per anni entrambi gli sport innamorandomi poi di più ai galletti calcistici soprattutto dopo la rinascita.....spero tanto che possiamo fare lo stesso progetto anche con la palla a spicchi con gente vera seria e soprattutto FORLIVESI nel sangue.....siamo morti grazie a un riminese e ad un bolognese ma ci pensate! Spero tanto davvero che la società Forlì Calcio ora offra davvero qualche cosa per portare gli abbonati del basket al Morgagni si meritano tanto!

    RispondiElimina
  2. Almeno ho avuto la fortuna di vedere anche stelle NBA vestire le nostre canotte.....Singleton, Garrison, McAddo, Baby Gorilla Dawkins, Beck's Williams, Sua Maestà Richardson, vi ricordate Brent Scott come lo giudicavamo quando arrivò :-) poi anche lui un momento di gloria nella massima categoria americana.....poi uno dei miei preferiti per professionalità e capacità un grande uomonimo e giocatore John Fox, quando torno la seconda volta a Forlì non pensavo davvero di trovare una persona così.....ero presente quel fatidico 1999 purtroppo non ero presente ieri ma tutti mi raccontano di un finale quasi strappa lacrime praticamente insolito sotto di 30 e tutto il palazzo in piedi e cantare per ringraziare quel gruppo di ragazzi italiani che hanno dimostrato un onore un attaccamento alla maglia alla città e un alta professionalità quasi incredibile di sti tempi in Italia.....grazie di tutto ai giocatori allo staff e direi anche al coach un grande uomo.....grazie e bravi a quei 2000 del Palafiera....io spererei che dal Morgagni si muovesse subito qualche cosa nei confronti di tutti loro sia pubblico che chi ha onorato i colori e il nome della nostra città vestendo questa quasi certa ultima canotta.....questa è FORLÌ !!!

    RispondiElimina
  3. Mio babbo è da 5-6 anni che fa l'abbonamento alla Fulgor nel parterre....sapete quante volte gli ho chiesto di venire a vedere il Forlì calcio con me?? un casino!!...e pensare che la passione me la infondò lui quando avevo 14 anni e davanti avevamo il tandem Cuccù e Montingelli...;) difficilmente verrà al Tullo ache se avesse i biglietti gratis, però proverò a convincerlo....anche perchè avere in casa un fratello che giocava nella Fulgor l'ha portato ad innamorarsi del basket e a dimenticare il calcio purtroppo:(...vedremo cosa deciderà di fare...spero che molti dal palafiera vengano al Tullo ma ho i miei forti dubbi...

    RispondiElimina
  4. evitiamo di dire che ci sono problemi burocratici, di tessere del tifoso, di ordine pubblico, ecc ecc ecc . Questa sarebbe un'ottima iniziativa da portare avanti già dal 21 dicembre (Forlì-San marino) !!!!!Poi che sia 1 €, gratis o 2 € credo cambi poco…...

    RispondiElimina
  5. Indegna la fine del nostro basket, così come è indegno il personaggio che l'ha ratificata.

    Tornando al calcio, la base futura per un efficace rilancio della nostra squadra biancorossa prevede un Cesena che non sia più competitivo ad altissimi livelli: senza questa condizione, potremo anche salire in serie B che non cambierebbe nulla con sempre poco pubblico al Morgagni.

    Una ottima base in tal senso è la sconfitta dei cesenati ieri a Bergamo, 3-2 dopo essere stati in vantaggio 0-2: se retrocedono già quest'anno in B, con il fardello di debiti che si ritrovano sarà molto probabile una seconda retrocessione l'anno prossimo in Lega Pro... e se noi riusciremo a mantenere la categoria, allora ci sarà da divertirsi (e da ridere).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ultimamente filippo scrivi alla grande!!!

      Elimina
    2. Lo sai che ho io ho sempre fatto dell'anti-cesenatismo una bandiera ;-)

      Elimina
  6. Si occorre fare subito qualcosa x gli abbonati fulgor, ingresso gratuito già per la partita con san marino e mega sconto x abbonamento girone di ritorno...

    RispondiElimina
  7. Ho piacere che la mia idea vi sia piaciuta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piacciono certe donne, purtroppo io non piaccio a loro.
      Saluti Carlo.

      Elimina
    2. Il problema è che è una idea troppo intelligente e lungimirante per essere presa in considerazione da una dirigenza che bada esclusivamente agli sghei immediati e sonanti.

      Elimina
  8. No no io propongo proprio che abbiano il biglietto sempre gratis per il Forlì calcio i possessori dell abbonamento al basket e premetto che conoscendo le normative non vi sono problemi per varie tessere del tifoso o cazzi simili perché si sta parlando di partite casalinghe e non di trasferte poi ci vuole la buona volontà della società calcio perché ci vuole giusto il tempo di stampare al momento dell ingresso un biglietto omaggio che abbia come intestatario il possessore dell abbonamento basket.....quindi forza e facciamo questo grande gesto e progetto!

    RispondiElimina
  9. non riesco a capire che caxxo ci faccia una notizia sulla squadra del paese di campagna nella locandina del carlino Forli'!!!

    RispondiElimina
  10. grandissimo Pancisi. Quando sarò megadirettore del Carlino abolirò direttamente l'edizione cesenate :-)

    RispondiElimina
  11. Grande pancio verita' assoluta e poi con quei colori cosi tetri

    RispondiElimina

Dì la tua