domenica 7 dicembre 2014

Biancorossi o blu?



A questo punto, dopo la settima in blu su nove in casa, su richiesta del collega Enrico Pasini che avrà pur bisogno di svagarsi seguendo in contemporanea le vicende di Halcombe e Boccio, chiedo ufficialmente alla società blu di cambiare colori ufficiali e dirlo pubblicamente, oppure smetterla con la seconda maglia.

In caso contrario saremo costretti a seguire le partite degli unici veri biancorossi del Castrocaro.

8 commenti:

  1. Approvo in pieno e facevo notare ai miei amici questa cosa quando ero al Morgagni contro la Spal

    RispondiElimina
  2. In effetti non comprendo neppure io il motivo di questa utilizzo continuo delle maglie blu: c'è qualcosa dietro (sponsor o altro...)? Oppure si tratta solo di un caso...?

    RispondiElimina
  3. Un motivo ci sará e ho paura che sia demenziale......

    RispondiElimina
  4. la maglia biancorossa è stata lasciata volutamente alla champion,per motivi televisivi,su richiesta di sky,nelle notturne è più suggestiva

    RispondiElimina
  5. Questa mattina mi sveglio a Bologna per lavoro trovo il carlino con cronaca di Forlì e in prima pagina la notizia della fine della nostra amata squadra di basket.....mi è venuto un gran sconforto mi ricordo quando mio padre mi porto per la prima volta a vedere la Libertas era il magico 1988 e aprivano le porte del nostro bellissimo palazzetto mi ricordo quel magico e tragico derby Jollycolombani Forlì - Yoga Bologna (Fortitudo ).....ho seguito per anni entrambi gli sport innamorandomi poi di più ai galletti calcistici soprattutto dopo la rinascita.....spero tanto che possiamo fare lo stesso progetto anche con la palla a spicchi con gente vera seria e soprattutto FORLIVESI nel sangue.....siamo morti grazie a un riminese e ad un bolognese ma ci pensate! Spero tanto davvero che la società Forlì Calcio ora offra davvero qualche cosa per portare gli abbonati del basket al Morgagni si meritano tanto!

    RispondiElimina
  6. sembra incredibile perché si giochi sempre in blu !!!!
    Anche sabato scorso, essendo l'avversario in completo bianco, si poteva tranquillamente usare la "nostra vera maglia" a strisce biancorosse.

    Se qualcuno ci spiega il motivo ……… grazie !!!

    RispondiElimina
  7. Usano la blu x scaramanzia!!!!!! È questo il motivo

    RispondiElimina
  8. Non usare la nostra maglia biancorossa per scaramanzia, mi pare la più grossa vaccata a cui si possa pensare... non ho parole, come se i colori biancorossi che abbiamo sempre avuto ci portassero rogna.

    Ma dico io, qualcosa di più serio a cui pensare, tipo migliorare la fase di possesso palla no...?

    RispondiElimina

Dì la tua