lunedì 10 novembre 2014

Che botta


Tra i 40 e i 60 giorni di stop per Hamlili: frattura scomposta della clavicola sinistra. Il miglior centrocampista del Forlì deciderà in questi giorni, forse già domani, se operarsi o meno per accelerare i tempi. Finora ha ricevuto pareri discordanti.

Io non ne ho idea essendo quella medica una professione a me lontanissima (sebbene in gioventù abbia tentato l'ammissione a Medicina sfiorando l'ingresso anche a Biotecnologie, per poi essermi iscritto sei mesi a Giurisprudenza, dopo aver sognato Filosofia, e aver infine concluso con l'inutilissima Scienze della Comunicazione), so però che la mediana biancorossa perde tantissimo senza l'innesto dell'ultima ora. Toccherà a Djuric e Pettarin svegliarsi dal torpore autunnale, dimostrando finalmente di essere all'altezza della terza serie.

8 commenti:

  1. Grossa perdita in un reparto molto bisognoso di qualità (che manca).
    Senza Hamlili rischiamo di arrivare a Natale in zona retrocessione: sono pessimista.

    RispondiElimina
  2. come ho scritto ieri,occorre pescare negli svincolati,senza hamlili li nel mezzo sarà durissima,è già un reparto rabberciato

    RispondiElimina
  3. Cazzo che botta! Ma noooooooo x dio!!

    RispondiElimina
  4. Sicuramente è una perdita pesantissima...però spero che sia la volta buona per dare spazio a Pettarin giocatore che a inizio anno era molto ben visto sia da persone adette ai lavori e non....io ripongo molta fiducia nel ragazzo che secondo me tecnicamente non ha nulla da temere per la categoria speriamo riesca a inserirsi nei ritmi partita visto come inspiegabilmente era in soffitta e anzi si parlava di cessione invernale....

    RispondiElimina
  5. Confermo. Se gioca nel suo ruolo petta é un top player....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nella finale play off anno scorso a porto tolle mi fece un impressione mostruosa, poi meno male che al ritorno era squalificato. Il suo "vero" ruolo credo sia quello occupato da Cejas (a lui non rinuncerei mai), quindi forse sarà difficile vedere Pettarin ad altissimi livelli, però non può essere quello visto fino ad ora (per quel poco che ha giocato).
      Forza Petta ti aspettiamo contro la spal per una grande prestazione !!!!!!.

      capitolo Hamlili: a Forlì abbiamo un luminare della spalla (dott. Porcellini) quindi non dovrebbe essere difficile fargli dare un'occhiata ………… Forza Zaccaria !!! in bocca al lupo di pronta guarigione !!!!!!

      Elimina
  6. Speriamo bene per Hamlili...lo rivedremo per il girone di ritorno a questo punto.

    Per il Del Duca io proverei così (4-4-2) tenendo conto della corazzata Ascoli:

    Scotti
    Jiday-Fantini-Guidi-Arrigoni L.
    Catacchini-Cejas-Arrigoni T.-Fantoni
    Docente-Melandri

    Poi entreranno i soliti Forte, Djuric e uno tra Turi/Castellani a seconda di come si mette la gara.

    Io mi ricordo che quest'estate tutti parlavano bene di Reato...è ancora vivo? Non sarebbe il caso di buttarlo nella mischia o centrale o terzino sinistro, magari anche al posto di Arrigoni L. per farlo rifiatare?

    RispondiElimina
  7. mi piace la tua formazione !!!!!!
    Belli coperti, attenti, concentrati, lasciamo a loro l'iniziativa poi pronti a colpire in contropiede !!
    carica Forlì !!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina

Dì la tua