lunedì 15 settembre 2014

Forse



Lo danno tutti per certo che si giochi a Santarcangelo alle 15, ma a neanche 40 ore dal match non c'è traccia di comunicato ufficiale. Intanto  però è stata programmata e resa nota la settima, di giornata, e il Forlì per la quarta volta consecutiva non giocherà in casa (contro la Pistoiese) all'orario classico della domenica pomeriggio, bensì alle 15 del sabato.

Il 'Morgagni' aspetta, paziente, anche se la resistenza alla novità mi sembra piuttosto diffusa tra i tifosi, mentre per ora allo stadio non si registrano picchi di presenze. A me la cosa non dispiace per mere questioni familiari (la domenica pomeriggio libera vale doppio). E' già apprezzato invece lo streaming, che, chissà perché offerto a costo zero, offre la possibilità di seguire la squadra anche in trasferta. L'indirizzo è il solito, Sportube tv. Però Santarcangelo è a un tiro, 34 chilometri in linea d'aria.

8 commenti:

  1. Sui internet non ho ancora visto traccia di un comunicato ufficiale: visto che sei l'unico che cerca di informarci (grazie mille di tutto!), Riccardo ci sai dire qualcosa di definitivo su luogo e ora di domani? Anche potendo e volendo organizzarsi sul lavoro il mercoledì pomeriggio, diventa difficile senza certezze a 24 ore dalla partita... Grazie ancora

    RispondiElimina
  2. L'ultimo comunicato ufficiale dice 20.45 ma le due squadre danno per certo che si giochi alle 15 a Santarcangelo. Quello che ancora resta da sapere, e mancano 24 ore, è se la partita sarà a porte chiuse oppure aperte. Doveva decidere oggi la questura in un incontro col sindaco di Santarcangelo che, a quanto ne so, avrebbe dovuto prendersi la responsabilità della sicurezza per aprire ai tifosi. L'incontro era prima di pranzo quindi a breve, in teoria, dovremmo sapere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ora si, è ufficiale alle 15 a Santarcangelo: porte aperte ai tifosi

      Elimina
  3. Anche con l'Ancona di sabato, alè

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di tutto Riccardo !!!!!!!

      ……. alla fine del campionato ogni squadra giocherà più volte il sabato che la domenica !
      Grazie macalli & co. !!!!! alla faccia di chi lavora e di portare le famiglie allo stadio!!!!!!
      macalli & co. andate affanc….o !!!!!!!!!!!

      Elimina
  4. Posso fare il biglietto a Santarcangelo x andare in tribuna?

    RispondiElimina

Dì la tua