lunedì 15 settembre 2014

A Santarcangelo, alle 15



In attesa del comunicato ufficiale che arriverà nel pomeriggio, è praticamente certo che Santarcangelo-Forlì si giocherà mercoledì alle 15 al 'Mazzola'. Le altre ipotesi erano Rimini, ma pare che la Questura abbia detto no per motivi di ordine pubblico, e Cesena: i costi di affitto del 'Manuzzi' tuttavia sono esorbitanti per una squadra di Lega Pro, considerando che la gara doveva essere di sera quindi coi riflettori sparati.

L'anno scorso vinse il Forlì 2-1 (Arrigoni nella foto sopra e Vesi), c'è un Eva che ha cambiato maglia e tra gli ex va messo anche Oberdan Melini, disse gialloblù con un breve trascorso al 'Morgagni'.

Gara delicatissima per entrambe: il Santarcangelo ha perso molto male a Ferrara e per questo si è cuccato l'allenamento domenica mattina sul presto, il Forlì arriva da due ko consecutivi con quell'ambientino che sabato ha fatto sbroccare anche il più pacato romagnolo che conosco, Rossi. Altrimenti detto: chi sbaglia mercoledì finisce in graticola.

6 commenti:

  1. Perchè di mercoledì pomeriggio, durante un giorno lavorativo? Sarà mica colpa del Forlì se il Santarcangelo non ha uno stadio pronto...questa è una decisione assurda.

    RispondiElimina
  2. ciao Riccardo,
    chiedo un favore, se è possibile.
    Nel blog, si può avere uno spazio dove tenere aggiornato il programma delle partite del Forlì ?
    contro la pistoiese , al Morgagni, giocheremo il sabato alle ore 15.
    a grosseto giochiamo sabato 27 o dom.28/9 ??
    Non ci sto più dietro ……….
    scusa , grazie !

    RispondiElimina
  3. grazie tante mitico Riccardo !!!!!!

    RispondiElimina

Dì la tua