mercoledì 20 agosto 2014

Zero vittorie



Neanche l'amichevole col Massalombarda, squadra che il prossimo anno parteciperà al campionato di Eccellenza, è servita per consegnare al Forlì il primo hurrà (una volta si diceva così) della stagione. I biancorossi - reduci dai pareggi con Cesena e San Marino, seguiti dalla sconfitta di Ferrara - non sono andati oltre lo zero a zero in una gara che, mi dicono, ha avuto pochissimi sprazzi di bel gioco e ancor meno occasioni da gol. Sabato altra sfida più che abbordabile col Romagna Centro di Bergamaschi (serie D), a Martorano, probabilmente l'ultima occasione per non presentarsi alla prima di campionato a secco di vittorie estive: l'1 settembre alle 20.30 al al 'Morgagni' c'è la Reggiana. Il 6 ho l'anniversario di matrimonio, l'8 il fantacalcio. Mi aiutate a ricordarlo, l'anniversario? (scheerzo Cinzia).

Pensavo, ma se il Forlì si salva l'anno prossimo non potremmo mettere in piedi un Fanta Legapro? O è una roba da malati di mente?

10 commenti:

  1. Va a finire che il problema é sempre lo stesso......

    RispondiElimina
  2. cavolo, non abbiamo fatto gol al massalombarda !!
    Non è che , oltre ad un difensore centrale, manca anche una punta che veda la porta ??
    Va bè, stiamo calmi (capito Luca ??? ah,ah,ah), avevamo detto che il calcio d'agosto è bugiardo .............
    Il 1° settembre si gioca alle 20.45. Così è scritto nel comunicato della lega-matti-macalli.
    Su tuttolegapro danno il Forlì interessato a Jydai, a Sirri (alessandria) e a Ingegneri.

    RispondiElimina
  3. Il problema può essere che abbiamo fatto la squadra con seconde scelte.
    Saluti Carlo.

    RispondiElimina
  4. Non che conti granché, ma non aiuta gli abbonamenti...a proposito dell'articolo di Fantini di stamattina, vorrei cercare di capire i motivi per cui l' anno scorso ci furono 400 abbonamenti e quest'anno per ora circa 100...Dove sono finite quelle 300 persone? A rigor di logica dopo un finale di campionato come quello che si è visto gli abbonamenti sarebbero dovuti aumentare.Quindi? Io faccio due ipotesi; numero 1 ( la più verosimile) ...se faccio l'abbonamento come farò ad andare a vedere Inter, Juve, Roma, Napoli, Milan a Cesena nel caso siano in contemporanea? La serie A a 25 km...ipotesi numero2, più sottile...io con una certa conduzione tecnica non ho intenzione di abbonarmi...e forse di non venire neppure allo stadio...ci sarebbe anche quella del tipico forlivese...io prima voglio vedere come va...se cominciamo a perderle tutte, che senso ha abbonarsi? Propendo sempre per la prima...
    Ah, domattina io mi abbono!
    Forza Forlì

    RispondiElimina
  5. Io già da qualche anno faccio il FantaSerieB, quello di LegaPro non sarebbe cosi estremo però qualche amico già ora mi prende per malato di mente ahahahah

    RispondiElimina
  6. Io per gli abbonamenti ho una mia teoria: innanzitutto una non corretta esposizione degli abbonamenti. Mi spiego: ottima l'idea di mettere sul giornale la pubblicità ( era ora ) ma non tanto buona la scelta di fare 3 abbonamenti e stop e non tanto sensata fare 100 € gradinata ( ottimo prezzo ) e260€ tribuna laterale( prezzo assurdo per la gente) per non parlare dell'assenza di qualsiasi tipo di abbonamento proposto per:
    Famiglia
    Under
    Studente
    Donna
    Over
    Una sottospecie di gadget per chi si abbona
    E una possibilità di sconto ai vecchi abbonati o una possibilità di sconto per chi ti presenta ( già vecchio abbonato ) un nuovo abbonato ! Questi sono solo piccoli esempi per vendere meglio il proprio prodotto, poi ci mettiamo il problema spezzatino ma per me con qualche scelta in più sugli abbonamenti o qualche incentivo si potevano vedere altri numeri , non dico cifrone, ma forse a 500 si arrivava!!!

    RispondiElimina
  7. Ma queste cose sono da una vita che si dicono ma ogni anno la stessa cosa e questi sono i risultati!!! Ovviamente non parlo perché penso di aver ragione per carità di Dio ma ascolto le persone che frequentano lo stadio!!! Il problema è che se le sento io vuoi che non sia mai arrivato nulla all'orecchio di chi propone gli abbonamenti?

    RispondiElimina
  8. Ma io penso sia un problema del tifoso forlivese, che fine hanno fatto quelle 2000 unità che erano presenti allo stadio nella storica e irripetibile gara con il Porto Tolle ?
    Sono evaporati nel pomeriggio stesso ?
    Io pensavo ci fosse una risposta in abbonamenti di almeno un migliaio di unità.
    Sinceramente sono deluso, nonostante il grande risultato ottenuto, il ritorno al calcio che conta la città calcistica è indifferente, comincio veramente a pensare che fare calcio a Forlì non sia impossibile,.
    ma inutile.
    Nella prima di campionato di lunedì sera con la Reggiana in posticipo non ci sono alibi, non c'è la spiaggia o il Manuzzi a cui dare la priorità, se non si presentano allo stadio almeno 1500 è un brutto segnale.
    Si darà la colpa allo spezzatino, sarà anche indigesto ma se hai veramente fame lo mangi.
    Saluti Carlo.

    RispondiElimina
  9. ...e mi piacerebbe non dover assistere allo spettacolo indegno di due soli botteghini aperti con 100 persone che alle 20.30 si spintonano e poi vanno a casa...vi prego, noooo!

    RispondiElimina

Dì la tua