mercoledì 20 agosto 2014

Il Pardo d'Oro seconda edizione


Direi che si può ripartire oggi: noi del Carlino ci siamo portati avanti coi lavori pubblicando una (bella, l'ho fatta io) foto dei tifosi del Rimini a corredo del richiamo in prima sulla pagina dedicata al Forlì. Nella scorsa stagione, lo ricordo, il premio è stato vinto ad honorem dal Corriere dello Sport - Stadio che a quarantotto ore dalla finale di ritorno col Porto Tolle chiedeva a Rossi (e capiva malissimo la risposta) se si sarebbe accontentato o meno del pareggio. Secondo io con un rettilineo di vantaggio, terzo il compianto Strocchi, quarto Gavino del Corriere, quinti parimerito Dall'Agata e Rinieri sempre del Corriere.

Direi che per il 2014-'15 teniamo fuori dalla competizione la Voce di Romagna, che è nettamente il miglior quotidiano locale, non sbaglia praticamente mai ed è il punto di arrivo di tutti i giornalisti della zona.

4 commenti:

  1. Le papere hanno mille combinazioni, la verità molte meno.
    Saluti Carlo.

    RispondiElimina
  2. Noto come un po di malcelato astio verso il quotidiano riminese o sbaglio?

    RispondiElimina
  3. Come presidente del simpatico concorso a base di gaffe (oviamente fuori concorso, pur scrivendo per tutti e per nessuno come dice Riky, benedico la second edizione del "PArdo d'Oro"!!!!! Buon divertimento a tutti i Cappellai Matti!!!!

    RispondiElimina

Dì la tua