venerdì 15 agosto 2014

Spal-Forlì sul Pc, se va



La Lega Pro del bicentenario Macalli prova il balzo nel futuro garantendo la possibilità di godere in streaming tutte le partite della stagione, live oppure on demand (qui). Finché non vedo però non credo: già l'anno scorso su Sportube tv era un'impresa vedere le sintesi delle gare domenicali 4-5 ore dopo il fischio finale. Se riescono a trasmettere le partite in diretta con un segnale accettabile chapeau, ma la quoto a 12. Secondo le agenzie di scommesse invece è favorita la Spal, la cui vittoria è quotata 1.8. Giocando 10 euro sul 2 del Forlì invece se ne portano a casa fra i 38 e i 39.

A Ferrara credo out Melandri e anche Catacchini, che è appena arrivato e, mi garantiscono da Rimini, è un signor esterno (destro ma anche sinistro) e un bravissimo ragazzo. Benvenuto a Furlè Fabio, servivi come il pane.

2 commenti:

  1. Se funzionasse tutto senza problemi tecnici sarebbe davvero comodo per seguire le gare in trasferta (non tutti hanno il tempo e la possibilità di recarsi in trasferta tutte le giornate): però come ipotizza Riccardo, finchè non vedo non credo...

    RispondiElimina

Dì la tua