martedì 12 agosto 2014

Il Novara "sblocca" Jidayi?



Col ripescaggio in serie B del Novara - non ancora ufficializzato dalla Lega ma è più formalità che altro - il diesse del Forli Menegatti è pronto per l'assalto finale a Christian Jidayi, stimatissimo da Rossi e considerato un rinforzo fondamentale per la difesa biancorossa (considerate anche le condizioni fisiche non proprio rassicuranti di Leo Arrigoni).

13 commenti:

  1. Un sogno jidai...la prima é forli reggiana

    RispondiElimina
  2. jidai uno di noi.Speriamo propio che Menegatti faccia il colpaccio.Sempre Forza Forlì

    RispondiElimina
  3. Mo magari! Grande giocatore e bravissimo ragazzo!

    RispondiElimina
  4. Forlì-Pisa al 10 maggio 2015... sinceramente un po' mi dispiace, speravo di vederla prima al Morgagni una delle strafavorite!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ps... Jidayi Chris sarebbe un graditissimo ritorno, avevo letto anche di un interesse per il fratello William che sarebbe altrettanto un ottimo colpo!!!

      Elimina
  5. Ora, è vero che l"abbonamento al Forlì si fa a prescindere, ma la mente fervida di Macalli ha partorito un"altra genialata che non favorirà certamente l'afflusso di pubblico. Guardate gli orari dello spezzatino, solo 24 squadre su 60 giocheranno la domenica pomeriggio...che significa che almeno una volta su due il Forlì non giocherà la domenica pomeriggio...potrebbe essere venerdì sera, sabato dal primo pomeriggio alla sera, domenica mattina alle 11(!), lunedì sera...grandi menti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. l'italia è un paese che gli italiani si meritano,Macalli 78 anni,è per i giovani,tavecchio,73 anni,anche per lui il futuro è investire nei giovani

      Elimina
  6. Con Jidaiy in difesa più Guidi e Drudi potremmo essere tranquilli

    RispondiElimina
  7. è ufficiale l'acquisto del difensore FABIO CATACCHINI (1984)
    scorso anno al catanzaro.

    se ben ricordo ha giocato anche nel rimini, mi pare un difensore esterno dx. nella difesa a 4 (probabilmente potrà giocare anche nella difesa a 5).
    Mi aspettavo un difensore centrale, alla Jiydai appunto.; mi sembrava avessimo più bisogno di un centrale che di un esterno........

    RispondiElimina
  8. cambiando argomento....... ho letto cosa si sono inventati macalli & co.... il cosiddetto spezzatino.
    Partite dal venerdì al lunedì sera, passando per sabato alle 14, alle 15, alle 16, per la domenica alle 11, alle 15, alle 18.
    Più che spezzatino mi sembra una vera e propria FOLLIA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Hanno il coraggio di parlare di riportare le famiglie negli stadi....... poi si inventano queste FOLLIE !!!!!!!!!!!!!
    Sono matti !!!!!!!! che schifo !!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  9. Bel colpo Catacchini, 30 anni ed una intera carriera spesa tra serie B e C1: la nostra difesa sta diventando un punto di forza della squadra.

    Sullo 'spezzatino', inutile commentare che è una schifezza, ma ormai anche la serie A e la B giocano così...ora si è adeguata anche la Lega Pro. Ormai comandano gli introiti televisivi, più che quelli derivanti da abbonati e paganti allo stadio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le società che avranno il maggior beneficio saranno quelle che hanno pochissimi spettatori come Santarcangelo e San Marino che se perdono una parte di spettatori incasseranno molto di più con i diritti.
      Saluti Carlo.

      Elimina

Dì la tua