giovedì 7 agosto 2014

L'Imperatore al PalaCredito



Contrariamente a quanto annunciato non arriva Adriano a Forlì, per ora si è palesato invece il suo sosia - stamattina al San Giorgio - quello che promette di essere il nuovo patron della FulgorLibertas Massimiliano Boccio. Anzi no, la presidentessa del club sarà, sarebbe la sua compagna Michell Chirisi, tutt'altro che trascurabile 'portafogli' di famiglia. Anche perché Boccio stesso ha ammesso di essere un 'povero fallito con la casa all'asta'. Ridendo, ma l'ha detto.

La conferenza stampa in cui Boccio ha annunciato che immetterà presto 5 milioni di euro nella Fulgor, punterà al professionismo, non teme il confronto con l'Armani Jeans, farà l'amichevole con l'Olympiakos basket, quoterà la società in borsa a Milano eccetera eccetera a me ha ricordato qualcos'altro, qualcosa che i tifosi del Forlì (calcio) ricordano fin troppo bene. Mi sbaglierò o forse no.

Qui un video con qualche minuto della surreale conferenza stampa di stamattina.

10 commenti:

  1. immagino il carlino di domani.
    2-3 pagine sulla conferenza stampa di questi qua e mezza pagina se va bene sul Forlì, e conf.stampa di Docente.

    Dobbiamo andare in A perché la stampa ci consideri ?????!!!!!!!

    non me ne frega niente di tutto il resto !!!!!!!!!!!!!!!!!
    SOLO FORLI' CALCIO !!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Grande massimo. Credo che questa volta l oliveti di turno sia toccato a loro. Non c e il Manchester e c é l olimpiakos ma la storia mi sa che sia quella...

    RispondiElimina
  3. Aveva ragione massimo, ma guarda un po... Due pagine piu copertina per loro, mezza pagina x noi... Mah.... Poi il cartello al casello con scritto forli citta di basket se verrà autorizzato dal sindaco ci si andrà a fare 4 chiacchiere...

    RispondiElimina
  4. Che cagata é quella del cartello????? Non voglio dire contro nessuno ma si sa che se fai una cosa x una squadra...poi anche le altre vogliono la loro parte! Non x dire ma anke il Volley potrebbe ridire qualcosa....fra A1, A2 e coppa italia ne hanno di storia gloriosa! Quindi se fossi nel sindaco non andrei ad esagerare con queste manifestazioni di affetto....

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. A me stanno a cuore entrambe le squadre: tifo Forlì ed i colori biancorossi, che siano sul campo verde nel nostro vetusto Morgagni o sul parquet del bellissimo Palafiera.

    Non credo sia il caso di creare invidie reciproche tra basket e calcio: sono due sport perfettamente compatibili, dopo lo stadio si può andare al palazzo senza problemi di orario contiguo, ed io personalmente auguro le più grandi fortune sia al galletto che alla Fulgor...potessimo avere il Forlì calcio in B ed il basket in A sarebbe il massimo.

    Il vero concorrente per lo sport forlivese e romagnolo è sempre e solo uno: il Cesena calcio, unico vero ostacolo ad una espansione di altre realtà romagnole ad alti livelli.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi permetto di dire una cosa: il problema non è il cesena calcio è il forlivese!!!!
      Io sono di forlì ma non vado mica a vedere il cesena!!!
      sono una delle poche eccezioni. bisogna che la gente si faccia un attimo di esame di coscienza e pensi che non si può indicare il cesena come problema ma piuttosto la gente che migra al manuzzi da forlì piuttosto che stare al morgagni.
      poi altra cosa se prorpio vogliamo spingere il pedale della sincerità: il problema ( ahimè lo dico da tifoso vero) è prorpio della storia del forlì calcio: sempre tra dilettanti e C, se avesse fatto la storia del cesena ora eravamo qui a parlare di altro. quindi siamo obiettivi !non diamo colpe al cesena ma diamo le colpe a noi. Poi come dico sempre io la vita è una ruota che gira e cazzo spero che giri anche per noi e meno per gli altri

      Elimina
    2. Giusto Alessandro. Motivo x cui dobbiamo assolutamente mantenere la categoria, fidelizzzare giovani tifosi, farli innamorare gettando le basi x il futuro. Credo si stia lavorando, e bene, in questa direzione...

      Elimina
    3. Filippo non sono invidioso e non voglio creare invidie !
      Però purtroppo sono vecchio e ho sentito e subìto tanti tifosi del basket Forlì prendere per il culo chi andava al Morgagni, deridere la serie D calcistica e snobbare tutto quello che è Forlì calcio.
      Oggi ne ho le palle piene piene di questo tipo di concittadino. Che vadano a vedere la palla al cesto e che non rompano i coglioni !!!!! chiaro ???
      Noi siamo in terza serie nazionale !! Equivale ad una squadra di palla canestro che faccia l'eurolega !!!!
      TUTTI si devono svegliare ed accorgersi dov'è il Forlì calcio, che tipo di Dirigenza è al timone della Società, cosa è stato fatto in pochi anni in termini sportivi di prima squadra e di settore giovanile !!
      chiaro ??

      Dei forlivesi che frequentano il manuzzi di cesssena (sono qualche migliaia non qualche decina !) ho già sprecato troppo tempo a parlarne. Stendo un velo pietoso su di loro.
      Hanno la fortuna che il cessena è paraculato da tutto il mondo politico romagnolo !!!!!!! altrimenti negli ultimi 4-5 anni erano falliti alcune volte !!!!!!!!!!!!!!!!
      Uno schifo atomico !!!!!!!

      ...... e fra poco vado al Morgagni !!!!!!!!!!!!!!
      Che bello !!!!!!!!!!!!!!!!
      FORZA FORLI' !!!!!!!!!!!!!!

      Elimina

Dì la tua