sabato 9 agosto 2014

C'è luce



Altra partita positiva del Forlì, che gioca meglio del San Marino e meriterebbe di vincere il derby d'apertura della stagione. Pochissimo pubblico al Morgagni (600 circa), caldo afoso e un super Capellini nel primo tempo: palo delpieresco e assist a Forte che dimentica il rigore fallito col Cesena e segna il primo gol ufficiale della stagione. Dietro spaventoso Guidi: con Drudi che rientra lunedì promettono benissimo. In difficoltà i due esterni Casini e Fantoni, soprattutto finché il Forlì ha giocato col centrocampo a quattro. Leo Arrigoni è uscito dopo neanche un'ora: le sue condizioni continuano a tenere in apprensione. Così così il Micio: giornata no nella quale l'occasione migliore capita sulla testa: palo.

Avanti così, il gioco c'è e i ragazzi promettono bene. La stagione è cominciata con un bel raggio di sole.

7 commenti:

  1. Classica partita di coppa d'agosto, qualche svarione di troppo e non molta grinta nei nostri a differenza dei sanmarinesi che avevano anche troppa tigna...bene la prima mezz'ora, non così il resto.
    Deluso dai 2 difensori esterni, pensavo molto ma molto meglio, beneficio d'inventario di sicuro ma bisogna migliorare e di tanto per giocare in terza serie.
    Nel complesso benino...
    Comunque se sbagli i gol bene che vai la pareggi...e infatti potevamo perdere alla fine su un rigore netto non dato da un arbitro che potrebbe fare dedicarsi ad altro passatempo domenicale...

    RispondiElimina
  2. Ribadendo che il calcio d'agosto, non conta, per quello che riguarda la partita di ieri sera, sì può dire che Guidi e Scotti sono una certezza, che il centrocampo senza T. Arrigoni non gira, bene invece Forte e Cappellini, con spunti di classe importanti, se quel bellissimo tiro fosse finito in porta, sarebbe stata la fotocopia di un gol del Grande MARCHINI, contro la Reggiana. Melandri? Il solito...3 sbagliati, uno dentro.

    RispondiElimina
  3. ad occhio erano comunque al massimo 300 gli spettatori.

    Gioco pochino se non a tratti - spero che i continui lanci lunghi vengano sempre più accantonati - e come sopra spero anche che gli esterni siano meglio di quello che si è visto dato che sono stra importanti per il modulo con cui gioca rossi, soprattutto in fase difensiva!

    RispondiElimina
  4. Ma Cappellini e Guidi più ci metterei anche Scotti che merce rara è?io credo che con Guidi più Drudi e spero nel ritorno di The Wall Cristian Jidaiy dovremmo essere una delle difese più forti del campionato!

    RispondiElimina
  5. Ad occhio direi che in difesa nel mezzo siam messi bene, ai lati non lo so...
    Cappellini se è questo è un ottimo esterno, l'importante è avere azzeccato il centrocampo. Direi che forse una punta di lungo corso non farebbe male.

    RispondiElimina
  6. Una squadra ancora da completare, tutta da decifrare, in un campionato sconosciuto, io da buon pessimista stare bene attento a fare proclami, quest'anno certi avversari oltre a farci perdere ci faranno fare anche delle figuracce.
    Saluti Carlo.

    RispondiElimina

Dì la tua