venerdì 4 luglio 2014

Mela a quadroni?


Clamoroso da Rimini: il nuovo diesse Pastore sta provando a portare Melandri al Neri, vestendolo con l'orrenda casacca a quadroni. L'offerta è stata presentata ieri al procuratore del Micio, ora tocca al Forlì decidere se alzare la proposta o rischiare di perdere il capocannoniere dell'ultima stagione nonché idolo dei tifosi del Morgagni. L'ultima parola resterà comunque a Daniele.

Non farlo, please.

6 commenti:

  1. Vuoi mettere per Melandri in occasione della partita Ribelle- Rimini pranzare la domenica in famiglia e poi in tutto relax fare una passeggiata a piedi fino a Castiglione ? dove invece il Forlì è impegnato in una noiosissima e difficile trasferta ad Ascoli o a Pisa ?
    Cerchiamo di ragionare.
    Saluti Carlo.

    RispondiElimina
  2. Dai non scherziamo!!! Svegliatevi in viale Roma valà!!!!!

    RispondiElimina
  3. Dai Micio non ci abbandonare vedrai che ci divertiremo quest'anno.Ti aspettiamo al Morgagni e ascolta i consigli di Carlo.

    RispondiElimina
  4. Ma secondo voi, uno si danna per dare un po' più di senso alla sua carriera e poi quando ha la possibilità di giocare in terza serie, preferisce tornare in quarta? È una balla colossale secondo me. In più, non dico che a Forlì pagheranno sempre, ma certo da questo punto di vista siamo messi un po' meglio del Rimini...se Melandri accettasse sarebbe il Prandelli della situazione, eh, eh

    RispondiElimina
  5. Io non credo che (se non per differenze economiche assolutamente abissali) un giocatore sano di mente al culmine dei suoi anni migliori e con ambizioni preferisca giocare in quarta serie rispetto a una squadra professionistica.
    A meno di incompatibilità insanabile col sig. Rossi fare volontariamente la d anziché c sarebbe da "dilettanti"...

    RispondiElimina
  6. Intanto gli abbiamo preso il portiere, Scotti è del Forlì
    http://www.newsrimini.it//news/2014/luglio/07/rimini/ufficiale__francesco_scotti_passa_al_forla_.html
    dai commmenti sentiti quest'anno sembra un buon colpo

    RispondiElimina

Dì la tua